L’Oreal lancia il cofanetto con rossetti e smalti de La Bella e La bestia: colori, swatch e prezzi

L’Oreal crea una linea di make up con rossetti e smalti dedicati al film in uscita La Bella e La Bestia.

La collezione di L’Oreal comprende un cofanetto ma anche singoli prodotti. Sono sette tonalità di rossetti e smalti. Ogni colore rappresenta un personaggio del noto film Disney, La Bella e la Bestia. 

Il cofanetto costa intorno alle 89,90 euro e comprende l’intera collezione 7 rossetti e 7 smalti. Ogni singolo rossetto costa intorno ai 9,90 euro mentre lo smalto 6,99.

BELLE – Color Riche 377 e Colore ad Olio 550. Si vestono di prezioso velluto rosso con raffinati decori gold per interpretare la femminilità della giovane e affascinante Belle.

LA BESTIA. Eleganza regale e graffiante. Color Riche 703 e Colore ad Olio 668 si vestono di personalità ed eleganza con un tessuto blu notte con intriganti graffi dorati che richiamano la personalità ricca di sfumature del Principe.

LA ROSA. Indimenticabile. Morbido tessuto blu che ricorda la profondità di una notte stellata e ricamato con una sofisticata rosa rossa che esprime l’immortalità per Color Riche 335 e Colore ad olio 110, ottimi per chi sa incantare con la propria bellezza.

LUMIERE. Stia con noi. Preziosi intarsi dorati dallo stile rococò e una leggera colata di cera fusa per Color Riche 231 e Colore ad Olio 116 per risplendere di una bellezza sfavillante.

TOCKINS. Effetto legno pregiato con quadrante e pendolo arancio acceso vestono Color Riche 163 e Colore ad Olio 444 per una bellezza ottima in tutti i suoi dettagli.

MRS. BRIC – Color Riche 285 e Colore ad olio 226 interpretano la pregiata porcellana inglese impreziosita con teiere pink color confetto e bordini dorati dal fine tratteggio.

SPOLVERINA. Maliziosa e leggera come una piuma. Color Riche 374 e Colore ad Olio 556. Si vestono di leggerezza e sensualità con un morbido loccato bianco decorato con baci e piume per una maliziosa bellezza frou-frou.

Dove si possono comprare oltre ai negozi. I prodotti sono tutti ordinabili anche su Amazon.

La Redazione:
Related Post