Archivio Tag: La bella e la bestia

Emma Watson con La Bella e La Besta sfida Angelina Jolie Maleficent

E’ una gara tra Emma Watson e Angelina Jolie in “casa” Disney. Chi avrà la meglio tra i due film? Sfida tra titani quello che vede La Bella e la Bestia in competizione con Maleficent. Nessun litigio tra le due attrici è solo una grada di incassi. 

Continua a leggere »

Emma Watson un cachet di 3 milioni di dollari per La Bella e La Bestia

Emma Watson un cachet “base” di 3 milioni di dollari per il film al cinema, La Bella e La Bestia. Emma Watson per vestire i panni della principessa Disney, Belle, ha percepito un cachet di 3 milioni di dollari. “Stipendio” che potrebbero lievitare fino a 15 milioni se gli incassi se gli incassi rispetteranno le attese …

Continua a leggere »

Emma Watson dopo New York semina libri a Copenaghen

Emma Watson che deve la sua notorietà ad un libro promuove la lettura sminando libri nelle città. Emma Watson, attrice e ambasciatrice UN Women, ha deciso di seminare libri anche a Copenaghen dopo New York. Promuove la lettura seminando libri nelle città tra monumenti e stazioni. 

Continua a leggere »

Emma Watson da Bella a Bestia: hackerata le hanno rubato le foto private

Non solo Emma Watson anche  Amanda Seyfried e Jillian Murray vittime di un Hacker. le foto private diffuse. Il tutto è successo tra martedì e mercoledì quando alcune foto private di Emma Watson sono state diffuse. Le foto erano evidentemente private. Ancora una volta i personaggi famosi fanno le spese della diffusione illegale dei loro scatti …

Continua a leggere »

Emma Watson indossa un abito di Francesco Scognamiglio per Vanity Fair America

Emma Watson protagonista de La bella e La bestia sceglie uno stilista italiano per le immagini del servizio fotografico di Vanity Fair America. Un abito bianco quasi scultoreo per una delle foto di Emma Watson su Vanity Fair America. Così la protagonista del film in uscita, La Bella e La Bestia si fa ritrarre in uno scatto …

Continua a leggere »

Emma Watson su Vanity Fair con un abito Oscar de La Renta non solo topless

Emma Watson in topless su Vanity Fair: scandalo? Ma nessuno ammira la bellezza dell’abito bianco di Oscar De la Renta. Emma Watson famosa anche per la sua lotta per i diritti delle donne viene contestata per il topless su Vanity Fair. Ma la bellezza di questa attrice in copertina con un abito Oscar De La …

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia Prima Los Angeles: Emma Watson con jumpsuit di Oscar de la Renta con la rosa

Bella, Emma Watson: una tutina jumpsuit di Oscar de la Renta che richiama la “rosa” del film. La prima del film Disney, La Bella e La Bestia, si è tenuta a Los Angeles al Capitan Theater.  Per l’occasione Emma Watson ha scelto abito di Oscar de la Renta. Una jumpsuit con bustino senza spalline e scollo a “V”.

Continua a leggere »

La Disney si tinge di “arcobaleno” con “La Bella e la Bestia”: Le Tont è gay

Il primo personaggio gay della Disney è Le Tont, nel film in uscita La Bella e La Bestia. Finalmente una svolta reale nel mondo della Disney. Viene introdotto per la prima volta nella storia della casa di produzione dei sogni un personaggio omosessuale. 

Continua a leggere »

L’Oreal lancia il cofanetto con rossetti e smalti de La Bella e La bestia: colori, swatch e prezzi

L’Oreal crea una linea di make up con rossetti e smalti dedicati al film in uscita La Bella e La Bestia. La collezione di L’Oreal comprende un cofanetto ma anche singoli prodotti. Sono sette tonalità di rossetti e smalti. Ogni colore rappresenta un personaggio del noto film Disney, La Bella e la Bestia. 

Continua a leggere »

La Bella e La Bestia Film 2017: i costumi di Jacqueline Durran premio Oscar per Anna Karenina

FILM E MODA. I bellissimi costumi che vedremo nel film, La Bella e La Bestia con Emma Watson, famosa per Harry Potter, sono stati realizzati da Jacqueline Durran. Ad iniziare dallo splendido abito giallo di Bella, emblema del film, fino ad ogni singolo abito portato in scena sono stati realizzati da Jacqueline Durran. La costume designer Jacqueline Durran ha …

Continua a leggere »

La bella e la Bestia Trailer: il record di visuliazzazioni

La Bella e la Bestia: il trailer supera 50 sfumature di Nero. 127 milioni di visualizzazioni in 24 ore. E’ uscito un nuovo trailer ufficiale del film Disney, La Bella e la Bestia, con Emma Watson, celebre volto di Harry Potter. Il video ha superato i 127 milioni di visualizzazioni in sole 24 diventando un …

Continua a leggere »

La bella e la bestia film 2017 con Emma Watson: uscita, cast, trailer, video e foto

Dal 17 marzo 2017 esce al cinema il nuovo film di Emma Watson, La bella e la bestia, Beauty and the Beast. Il film della Disney vede l’eroina di Harry Potter nelle vesti della principessa che si innamora di un uomo trasformato in bestia.

Continua a leggere »

Emma Watson sarà Bella al Cinema ma la sua vita privata tra fidanzato, instagram e news

Emma Watson abbandona i panni di babbana di Harry Potter e diventa Bella nel film di animazione Disney, La Belle e la Bestia, dove sarà una delle tanti volti amati delle fiabe. 

Continua a leggere »

Emma Watson rischia di essere rapita sul set del film Beauty and the Beast.

Il The Sun ha svelato che il rapimento dell’attrice Emma Watson sarebbe stato evitato grazie ad un tassista. Pare che due malviventi stessero escogitando il mondo per rapire l’attrice resa nota dalla saga Harry Potter, Emma Watson, durante le riprese a Londra della Bella e la Bestia. 

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia, live action movie: il cast rivelato in una foto selfie

Emma Watson con co-protagonisti de “La Bella e la Bestia”, il live action movie della Disney in lavorazione in un selfie di gruppo, pubblicato da Josh Gad. Oltre a Gad ed Emma nel cast de La bella e la bestia, Dan Stevens, la Watson, Luke Evans e il premio Oscar Kevin Kline.

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia Telefilm come finisce, ultima puntata

La Bella e La Bestia è la nuova fiction di Raiuno in onda il 29 ed il 30 dicembre su raiuno con Alessandro Preziosi e Bianca Suarez, volto noto della campagna pubblicitaria Intimissimi.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!