Alioscia Mussi a Detto Fatto: correttore al posto del primer per le discromie della palpebra

Anche oggi il tutorial di Alisha Mussi (14 aprile2016) a Detto Fatto è stato motivo di ispirazione per molte donne che hanno trovato risposte e soluzioni per realizzare un make up idoneo alle loro caratteristiche ed età. 

Aliosha consiglia il correttore al posto del Primer sulla palpebra mobile e fissa quando presenta discromie. Alcuni make up artist sconsigliano anche il primier a coloro che hanno la palpebra mobile molto oleosa meglio il correttore meno “siliconico” e grasso.

Abolita la terra se avete la pelle poco luminosa. Aliosha usa l’illuminante di YSL. La maggior parte die prodotti usati da Aliosha sono della Make Up For Ever. L’illuminate nel caso di pelle opaca e grigia si applica sotto gli occhi e vicino al naso, sulla fronte e sul mento.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post