Italia Terrorismo allarme FBI: Scala e Duomo di Milano, San Pietro a Roma

Italia nel mirino del terrorismo Isis e scattano le misure precauzionali dopo che sono stati svelati dal FBI gli obbiettivi sensibili. Tra i possibili obiettivi, anche “chiese, sinagoghe, ristoranti, teatri e hotel di entrambe le città“.  Quindi non solo la Scala ed il Duomo di Milano e San Pietro a Roma.
Allarme per la Prima della Scala con controlli rafforzati e misure di sicurezza ampliate. Forze di polizia rafforzate nelle città italiane. L’Fbi, inoltre, avrebbe segnalato alle autorità italiane 5 nominativi sospetti su cui svolgere approfondimenti investigativi. Ma chi sono questi 5 sospetti? E’ ancora mistero sulla loro pericolosità.

Rai News 24 parla di 5 nominativi arabi ma non si conosce altro.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post