Caso Marò India: No al Natale in Italia, la risposta di Pinotti

CASO MARò INDIA – I due marò italiani detenuti in India avevano chiesto di poter rientrare in Italia per il Natale ma l’India ha rifiutato la richiesta. Tramite un’istanza avevano chiesto l’attenuazione delle condizioni di libertà provvisoria ma la corte suprema indiana l’ha respinta. La reazione di ministro della Difesa, Roberta Pinotti a Porta a Porta. 

Niente Natale in famiglia per i Marò: Salvatore Girone resta in India e Massimiliano Latorre, invece, dovrebbe lasciare l’Italia.

Roberta Pinotti ha detto sul Caso Marò India: “Massimiliano Latorre si deve curare qui in Italia, ce lo stanno dicendo i medici, e non vedo quindi come possa tornare in India. Noi non ci muoviamo da questa posizione“. Afferma che darà al più presto una risposta all’India. Ma per il momento non si vedono risultati importanti che possano riportare in Italia in modo definitivo i due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post