Archivio Tag: India

Tempesta di sabbia in India più di 100 vittime VIDEO: il Taj Mahal salvo per miracolo

IMMAGINI E VIDEO INDIA. Scene apocalittiche in India. Più di 100 vittime e di 200 feriti negli stati del Rajasthan e dell’Uttar Pradesh per la tempesta di sabbia e fulmini. INDIA – Una tempesta di sabbia si è abbattuta, mercoledì 2 maggio 2018, sugli stati del Rajasthan e dell’Uttar Pradesh uccidendo almeno 109 persone e registrando …

Continua a leggere »

Mumbai India, incendio al Kamala Mills 15 morti: il racconto choc di Sulbha Arora

Scoppia un incendio nel ristorante Kamala Mills a Mumbai in India durante un compleanno tra le vittime anche la festeggiata. Quando un compleanno diventa una tragedia: succede a Mumbai durante i festeggiamenti di una giovane indiana. Un gigantesco incendio è scoppiato sulla terrazza di un ristorante a Mumbai, il Kamala Mill.

Continua a leggere »

Mauritia: continente perduto tra India e Madagascar sprofondato come Atlantide

Mauritia: le prove della reale esistenza. Esisteva circa 80 milioni di anni fa e si trovava nell’Oceano Indiano dove oggi sorgono le famose Isole Mauritius. Sono stati trovati i resti di questo antico continente che comprendeva anche la zona dove oggi sorgono le Isole Mauritius. La scoperta è stata pubblicata dalla rivista Nature Communications. Nel 2013 si …

Continua a leggere »

Ministro Indiano alle turiste: “no alla minigonna ed al bagno in bikini”

India contro la violenza: il Ministro da dei consigli per le turiste in vista per essere aggredite. Fa scalpore e crea non poche polemiche la mancata educazione e prevenzione del popolo indiano contro la violenza sulle donne. Invece di creare una campagna per prevenire ed educare gli uomini a non trattare le donne come oggetti, …

Continua a leggere »

Forte Terremoto Oggi in Birmania: magnitudo 6,8 avvertito anche nel Bangladesh, in India e in Thailandia

Dopo la scossa di Oggi nel Centro Italia forte terremoto anche nel cuore della Birmania. Oggi, 24 agosto 2016, una forte scossa di terremoto ha colpito la Birmania. Terremoto avvertito anche in Bangladesh, in India e in Thailandia. 

Continua a leggere »

Dubai Video: aereo dall’India compie atterraggio di emergenza e poi esplode

Aereo Emirates incidente. Ultime notizie: un boeing 777 da Trivandrum, in India compie un atterraggio di emergenza a Dubai. Poi esplode. L’aereo esploso all’aeroporto di Dubai proveniva da Trivandrum, in India con a bordo 282 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio. L’atterraggio d’emergenza è stata richiesto per un problema tecnico. Poi l’esplosione. 

Continua a leggere »

Happiness Serie tv Turca: Ezgi Eyüboğlu (Kumsal) e Kaan Yıldırım (Batu) si sono sposati

Happiness: Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım si sono sposati, Viaggio di Nozze in India. Come nella serie Tv turca Happiness, i protagonisti della commedia romantica, Kumsal (interpretata da Ezgi Eyüboğlu) e Batu (Kaan Yıldırım) si sono innamorati e stanno insieme anche nella vita. 

Continua a leggere »

Freedom 251: il telefono da 3 dollari venduto in India

Si chiama Freedom 251 e costa 251 rupie che equivalgono a 4 dollari, circa 3,5 euro. E’ lo smartphone più richiesto con prevendite da record. Chissà se sarà venduto anche in Italia?

Continua a leggere »

Vacanze viaggiare sicuri: quali località a rischio evitare Tunisia, Thailandia, India, Guinea e Sierra Leone

viaggiare sicuri: dove non andare in vacanza. Dato gli ultimi avvenimenti di cronaca è bene scegliere con cura la località delle vostre vacanze 2015. Quali luoghi sono a rischio e quindi è meglio evitare? Dopo gli ultimi avvenimenti in Tunisia questa nazione entra nella lista nera delle località sconsigliate nonostante offra soggiorni da sogno e molto …

Continua a leggere »

Jadav Molai Payeng pianta da solo una foresta di 550 etteri nel deserto

Jadav Molai Payeng l’uomo che ha piantato una foresta da solo. Jadav Molai Payeng è un uomo indiano di 47 anni, per ben 30 anni della sua vita si è dedicato da solo ad un progetto ambientalista nato dal suo amore per la natura. Ha trasformato un deserto in foresta piantando ad uno a uno …

Continua a leggere »

Nuova forte scossa di Terremoto in Nepal: magnitudo 7,4

Nuova forte scosse di terremoto in Nepal di magnitudo 7,4 sulla scala Richter è a New Delhi e in altre parti del nord dell’India. La scossa è avvenuto oggi, martedì 12 maggio 2015, alle 09:05:20 (ora italiana). L’Istituto geofisico statunitense (Usgs) ha localizzato l’epicentro a circa 83 km a est della capitale Kathmandu ad un profondità di 10,2 …

Continua a leggere »

Terremoto Nepal: estratto vivo dopo 82 ore ha bevuto la sua urina

Dopo la scossa di terremoto in Nepal da un cumulo di macerie di un Hotel è stato estratto vivo un uomo dopo 82 ore nelle quali è rimasto vivo con una gamba incastrata tra i resti dell’albergo in cui soggiornava a Kathmandu. 

Continua a leggere »

Caso Marò India: No al Natale in Italia, la risposta di Pinotti

CASO MARò INDIA – I due marò italiani detenuti in India avevano chiesto di poter rientrare in Italia per il Natale ma l’India ha rifiutato la richiesta. Tramite un’istanza avevano chiesto l’attenuazione delle condizioni di libertà provvisoria ma la corte suprema indiana l’ha respinta. La reazione di ministro della Difesa, Roberta Pinotti a Porta a Porta. 

Continua a leggere »

Marò: Latorre torna in Italia

Massimiliano Latorre rientrerà in Italia per quattro mesi in seguito all’istanza del team di difesa accolta dalla Corte suprema indiana.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!