Terremoto Oggi Emilia Romagna: ultime scosse magnitudo 2.9 e 2.4 a Modena e Ferrara

Oggi, l’INGV, ha registrato due scosse di terremoto in provincia di Modena in Emilia Romagna. Le scosse sono state localizzate in prossimità della località Finale Emilia (Modena) e Bondeno (Ferrara). ULTIME SCOSSE IN TEMPO REALE – La prima scossa è stata rilevata alle ore 10:02 di oggi, mercoledì 11 marzo 2015, con magnitudo 2.4: epicentro localizzato a 3,7 KM di profondità in prossimità di Finale Emilia (Modena). La seconda scossa delle ore 10:07, di magnitudo 2.9, l’epicentro è stato localizzato a 5,0 km di profondità in località Bondeno (Fe). Terza scossa di magnitudo 2,4 registrata alle 10:10 vicino a Finale Emilia (Modena) con epicentro localizzato a 3.3 Km di profondità.

Località limitrofe all’epicentro del Terremoto di oggi tra la provincia di Modena e quella di Ferrara: Morandola, San Felice sul Panaro, Cento, Sant’Agostino, Galliera, Finale Emilia e Bondeno.  

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post