Archivio Tag: Modena

Modena: ex badante uccide ed evira il compagno

L’omicidio è avvenuto verso le 5 e le 6 di mattina. E’ stata la donna a chiamare la polizia dopo il delitto. Verona Popescu dopo un litigio con il compagno lo uccide con 8 coltellate e lo evira. Il movente? Non è ancora chiaro ma i vicini parlano di una coppia tranquilla anche se quella …

Continua a leggere »

Sebastian Melo primo ballerino in uno spettacolo con Eleonora Abbagnato

Sebastian Melo debutta come primo ballerino a Modena con Eleonora Abbagnato. Sebastian Melo è stato invitato da Eleonora Abbagnato nella sua compagnia di danza e debutterà con lei in questo nuovo spettacolo.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Emilia Romagna: scossa di terremoto di magnitudo 3 a Modena

Scossa di terremoto oggi vicino a Lama Mocogno e Montecreto (Modena). Oggi, lunedì 21 novembre 2016, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3 localizzata vicino a Modena in Emilia Romagna. Il terremoto è avvenuto alle ore 13:16 del 21 novembre. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi a Mantova: ultime scosse vicino a Mirandola

Oggi l’INGV ha registrato un terremoto a Poggio Rusco, Mantova in Lombardia ma molto vicino a Mirandola in Emilia Romagna

Continua a leggere »

News Terremoto Oggi Mirandola (Emilia Romagna): ultime scosse sismiche

Mirandola oggi è stata interessata da una serie di scosse sismiche registrate dall’INGV di Roma. In molti hanno avuto paura ripensando al sisma del 2012 quando l’Emilia Romagna è stata protagonista di un forte terremoto con scosse di assestamento di intensità rilevante. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Emilia Romagna a Mirandola (Modena) in Tempo reale

Oggi, martedì 20 ottobre 2015 alle ore 12:35 l’NGV ha registrato un terremoto localizzato vicino a Mirandola ( Modena) in Emilia Romagna. La scossa di magnitudo 3,5 di oggi è stata localizzata dalla Sala Sismica INGV-Roma in Tempo reale. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Emilia Romagna: ultime scosse magnitudo 2.9 e 2.4 a Modena e Ferrara

Oggi, l’INGV, ha registrato due scosse di terremoto in provincia di Modena in Emilia Romagna. Le scosse sono state localizzate in prossimità della località Finale Emilia (Modena) e Bondeno (Ferrara).

Continua a leggere »

Terremoto Oggi: scossa M2.4 in Emilia Romagna (Modena)

TERREMOTO OGGI MODENA – Una scossa di terremoto è stata avvertita nella giornata di oggi in Emilia Romagna in provincia di Modena.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!