Terremoto Oggi Marche: magnitudo 3 vicino alla costa tra Ancona, Macerta e Ascoli Piceno

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, l’Ingv ha registrato alle ore 12:27 un terremoto di magnitudo 3.0 localizzato nel distretto sismico, Costa Marchigiana Meridionale.

Nei pressi dell’epicentro del sisma avvenuto a 9,7 Km di profondità Loreto, Porto Recanati, Potenza Picena, Camerano, Castelfidardo, Numana, Sirolo, Civitanova Marche, Montecosaro, Montelupone, Morrovalle, Montegranaro, Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare tra la provincia di Macerata , Ancona ed Ascoli Piceno.

Non risultano al momento danni a cose o a persone dopo il sisma di magnitudo 3, registrato oggi 27 novembre 2014 e localizzato tra le province di Ascoli Piceno, Macerata ed Ancona nella regione Marche.

I dati relativi al terremoto avvenuto oggi nella regione Marche sono stati diffusi in tempo reale dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post