Archivio Tag: Macerata

Forte scossa di terremoto nelle Marche Oggi a 2 km SW Pieve Torina (MC)

Scossa di terremoto nella Marche oggi, 2 maggio 2018 con epicentro a 2 km SW Pieve Torina (MC). Oggi, 2 maggio 2018, alle ore 21:21, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto nella regione Marche. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 2 km a sud ovest di Pieve Torina (MC).

Continua a leggere »

Terremoto nelle Marche oggi 25 aprile 2018 di magnitudo 3.5 tra Muccia e Pieve Torina

Ultime Notizie Terremoto nelle Marche oggi 25 aprile 2018 di magnitudo 3.5. Paura nella Notte nel Centro Italia. Scossa nelle Marche oggi, 25 aprile 2018, alle ore 03:08, di magnitudo 3,5. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 2km a sud di Muccia ad una profondità di 7 km.

Continua a leggere »

Nuovo forte terremoto a Muccia in provincia di Macerata oggi: ultime notizie

Terremoto oggi la paura: la terra non smette di tremare ed oggi una nuova forte scossa. Oggi, giovedì 12 aprile 2018, l’INGV ha registrato una nuova forte scossa di terremoto a Muccia (Macerata). La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 15:24 e l’epicentro è stato localizzato a 2 km a sud di Muccia. 

Continua a leggere »

Terremoto a Muccia (Marche) lesionato il campanile: sfollati e gravi danni

Muccia (Macerata) torna la paura colla campanile e case inagibile sfollate: non si escludono nuove foti scosse. Una notte di paura per gli abitanti di Muccia dove sono state riaperte le strutture provvisorie per dare un riparo agli sfollati.

Continua a leggere »

Forte Terremoto a Muccia in provincia di Macerata con repliche tra Marche ed Abruzzo

Terremoto in Centro Italia tra Abruzzo e Marche: forte scossa con repliche tra Pieve Torina e L’Aquila. Ultime scosse di terremoto. Brusco risveglio nel centro Italia con una forte scossa di magnitudo 4.6 avvenuta alle ore 5:11 del 10 aprile 2018. L’epicentro localizzato a 8,9 km di profondità a 2 k da Muccia in provincia …

Continua a leggere »

Terremoto nella Marche forte scossa di magnitudo 4 a Muccia (Macerata)

Paura nelle Marche dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4 avvenuta questa mattina. Rivisto il magnitudo della scossa delle ore 4:19 di oggi 4 aprile 2018 avvenuta nelle Marche. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 8,8 km di profondità a due Km dalla località Muccia in provincia di Macerata. 

Continua a leggere »

Terremoto Centro Italia torna la paura: una scossa al minuto nelle Marche

Dopo la scossa di magnitudo 3.5 l’INGV ha registrato una scossa al minuto con magnitudo inferiore a 3 ed una forte replica di magnitudo 3.4. Notte di paura nelle Provincia di Macerata nelle Marche con due forti scosse percepite fino ad Assisi. Ma la terra non smette di tremare anche se con scosse di magnitudo …

Continua a leggere »

Torna la paura terremoto nelle Marche: seconda forte scossa il 9 marzo 2018

Nuova forte scossa nelle Marche di magnitudo 3.4 vicino alla località Costafiore a 2 km da Muccia in provincia di Macerata. Oggi, 9 marzo 2018, alle ore 00:32 è stata registrata dall’INGV una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.4. Mezz’ora dopo la scossa di magnitudo 3.5 sempre a due km da Muccia (MC). 

Continua a leggere »

Terremoto Marche Oggi: magnitudo 3.5 in provincia di Macerata a Muccia e Pieve Torina

Oggi Terremoto di Magnitudo 3.5 in provincia di Macerata. In seguito scossa di magnitudo 2.8. Oggi, scossa di magnitudo 3.5 a 2 km di sud da Muccia in provincia di Macerata nelle Marche. La scossa è stata registrata alle ore 23:48 del 8 marzo 2018. 

Continua a leggere »

Burian con maltempo, neve e gelo: scuole chiuse 26- 27 febbraio nelle Marche

Marche Scuole Chiuse 26-27 febbraio 2018: in alcune località delle Marche. Allerta meteo Marche. Fermo e Montegranaro hanno disposto la chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 26 febbraio. Questo a valle del comunicato della protezione civile. 

Continua a leggere »

Delitto di Pollenza (Macerata) Pamela uccisa è fatta a pezzi: fermato un nigeriano

Pamela il corpo a pezzi in due valige: chi è il suo assassino? Il cadavere della ragazza è stato identificato ieri pomeriggio. Quel giovane corpo corrisponde ad una ragazza sparita qualche giorno fa: Pamela Mastropietro. Una ragazza di soli 18 anni, che due giorni fa aveva lasciato volontariamente la comunità di recupero “Pars” di Corridonia. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: scossa a Pieve Torina (MC)

Terremoto Oggi a Pieve Torina (MC) vicino alle località Costafiore, Saggiole e Lucciano nelle Marche. L’Ingv ha registrato alle ore 22:14:10 di mercoledì 29 novembre 2017 una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 a due km da Pieve Torina (MC) nelle Marche.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Caldarola (MC) nelle Marche: magnitudo 3,6

Oggi forte scossa di terremoto nelle Marche con epicentro di terremoto localizzato a Caldarola (Macerata). Oggi l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 con epicentro vicino a Caldarola (Macerata). La scossa è avvenuta alle ore 17:32 del 25 agosto 2017. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Fiastra (Marche): scossa di magnitudo 3.6

Macerata nuova scossa di terremoto oggi a Fiastra nelle Marche. Oggi, 11 aprile 2017, alle 16:35,  l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3,6. Localizzata a Fiastra ( Macerata) nella Marche. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Macerata Marche: terremoto 3,5 Ussita

Ultime notizie scossa di terremoto in tempo reale oggi: Ussita (MC). L’Ingv ha registrato in tempo reale una scossa di terremoto localizzata a Ussita alle ore 16:57 di oggi 14 marzo 2017. Il terremoto è stato udito distintamente dalla popolazione vicina all’epicentro di terremoto. La zona è quella colpita dal recente intenso terremoto del Centro …

Continua a leggere »

Torna la Paura nuova forte scossa di terremoto oggi nelle Marche: Monte Cavallo

Continuano le scosse nel Centro Italia. Oggi forte scossa nella Marche a Monte Cavallo. Oggi, 3 febbraio 2017, brutto risveglio per le zone terremotate che hanno rivissuto la paura di percepire una forte scossa di terremoto dopo uno sciame che non si è mai fermato. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: scossa a Ussita 3.9 provincia di Macerata

Scossa di Terremoto nelle Marche a Ussita. Oggi, lunedì 14 novembre 2016, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 a Ussita. La scossa è avvenuta alle ore 20:49 di oggi. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: magnitudo 3.6 a Castelsantangelo sul Nera – Macerata

Terremoto Oggi in Tempo Reale su INGV: Castelsantangelo sul Nera- Macerata. Oggi, mercoledì 10 novembre 2016, l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 3.6 localizzato a Castelsantangelo sul Nera. Il terremoto è stato registrato alle ore 14:50 del 10 novembre 2016, ora italiana. 

Continua a leggere »

Terremoto nella notte a Pieve Torina (MC): sembrava una bomba dicono gli abitanti

Paura nella notte e nuovi crolli a Pieve Torina (MC). Non vogliamo andare via ma sembrava una bomba. Questa notte, 3 novembre 2016 alle ore 01:35 italiane (00:35 UTC)  L’INGV ha registrato una scossa di magnitudo Mw 4.7 (ML 4.8) in provincia di Macerata a circa 2 km da Pieve Torina (MC) e 12 km da Camerino (MC). Epicentro a 8,4 …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Macerata, Castelsantanagelo sul Nera: scossa di magnitudo 3,7, la più forte di oggi

Ultime scosse: Castelsantanagelo sul Nera. Oggi l’ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 localizzata a Castelsantanagelo sul Nera. La scossa è stata registrata alle ore 15:56 di oggi 28 ottobre 2016. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi Marche a Macerata: scossa di magnitudo 4.5 e 3 a Castelsantangelo sul Nera

 TERREMOTO OGGI IN TEMPO REALE SULL’INGV A MACERATA . Oggi, sabato 3 settembre 2016, alle ore 12:18, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto nelle Marche in provincia di Macerata a Castelsantangelo sul Nera. Il magnitudo sprigionata dal terremoto è pare a 4.5.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: scossa di magnitodo 2,2 a Visso, Macerata

Scossa di terremoto a nord di Amatrice e Norcia, localizzata a Visso provincia di Macerata. Oggi, venerdì 26 agosto 2016, l’Ingv ha registrato un terremoto di magnitudo 2,2 a Macerata a nord dell’epicentro del primo sisma di magnitudo 6 che  si è verificato nella notte del 24 agosto 2016 che ha determinato la morte di …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: ultima scossa Loro Piceno, Macerata

Oggi, martedì 31 maggio 2016, ore 20:31, è stata registrata dall’INGV in tempo reale una scossa di terremoto di magnitudo 1,6 a Loro Piceno in provincia di Macerata nelle Marche. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Marche: magnitudo 3 vicino alla costa tra Ancona, Macerta e Ascoli Piceno

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, l’Ingv ha registrato alle ore 12:27 un terremoto di magnitudo 3.0 localizzato nel distretto sismico, Costa Marchigiana Meridionale.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!