E’ morto il padre di Jennifer Aniston, John Anthony: il messaggio dell’attrice

E’ proprio Jennifer Aniston ad annunciare tramite il suo profilo Instagram la morte del padre John Anthony Aniston con un dolcissimo messaggio e delle foto inedite dell’attrice con il genitore.

 
Sweet papa…⁣ John Anthony Aniston ⁣
You were one of the most beautiful humans I ever knew. I am so grateful that you went soaring into the heavens in peace – and without pain. And on 11/11 no less! You always had perfect timing. That number will forever hold an even greater meaning for me now 🕊️I’ll love you till the end of time💔
(Dolce papà… John Anthony Aniston
Eri uno degli umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace – e senza dolore. E l’11/11 niente di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora 🕊️ti amerò fino alla fine dei tempi💔)
 
Scrive l’attrice di Friends su Instagram. ⁣
 
Il padre di Jennifer, John Anthony Aniston, aveva 89 anni ed era anche lui un attore. Noto sul piccolo schermo per la soap opera Il tempo della nostra vita (Days of Our Lives), serie NBC che in Italia è andata in onda negli anni Ottanta e Novanta su Rete A e Italia 7. Nel 2017 ricevette una candidatura agli Emmy Award come attore non protagonista, mentre nel 2022 ha vinto l’Emmy alla carriera.
 
La Redazione:
Related Post