Festival Show 2015 finale all’Arena di Verona con Marco Carta

Tra i finalisti del Festival Show 2015 organizzato dalle due radio del trivento, Radio Birikina e Radio Bella & Monella, c’è anche il cantante Marco Carta. La finale si svolgerà il 9 settembre 2015 e verrà condotta da Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Brumotti. 

Un ritorno per Marco Carta che si era già esibito all’Areno di Verona nel corso della finale di Amici Big e nel successivo concerto. Com Marco Carta sul palco anche Marco Masini, Nek, Dolcenera, Anna Tatangelo, Alex Britti, Patty Pravo, Paola Turci, Paolo Belli, Zero Assoluto, Il Pagante, Benji & Fede, Francesca Michielin. L’ingresso al concerto è gratuito quindi potrete assistere senza biglietto alla finale del Festival Show 2015. L’evento oltre che sulle rispettive radio, Radio Birikina e Radio Bella & Monella, viene trasmesso anche in tv su Agon Channel e su Antennatre.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post