Michelle Hunziker abito di Moschino scelto per il 9 febbraio a Sanremo 2018

Abito di rose di Moschino per Michelle Hunziker nella quarta serata del Festival di Sanremo 2018.

Giovane e molto fiabesco con una gonna rossa composta da un roseto. Un corpetto bianco incrociato sul delcoltè con taglio sulle spalle. Questo l’abito scelto da Michelle Hunziker per la quarta serata del Festival di Sanremo 2018. 

L’abito di Michelle Hunziker ha un design molto particolare che, sicuramente, la showgirl saprà portare con disinvoltura. Un look molto giovanile ed eccentrico per festeggiare la serata dedicata ai giovani in gara a Sanremo 2018. La parte superiore è in seta mentre la gonna è composta da un tripudio di rose.

Il look è stato creato da Jeremy Scott direttore creativo della maison Moschino.  Jeremy Scott è molto apprezzato da Katy Perry che ama indossare i suoi abiti molto estrosi. Sotto alcuni abiti della collezione Primavere Estate 2018.

Ma per la pre collezione autunno inverno 2019 ha osato con uno stile più raffinato e meno colorato con tonalità argento e nero. Quale dei due tipi di stile sceglierà di indossare Michelle Hunziker: i colorati o i più glamour?

A quale scarpe lo abbinerà tra i diversi marchi scelti per Sanremo da Michelle Hunziker: Le Silla, Christian Louboutin e René Caovilla.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post