Archivio Tag: Moschino

Chiara Francini abiti Moschino per Sanremo 2023

Questa sera Chiara Francini ha scelto dei look molto particolari firmati Moschino per la sua partecipiazione come co-conduttrice al Festival Sanremo 2023.

Continua a leggere »

Ruba Zai nella campagna HMoschino 2018 (Moschino e H&M)

Ruba Zai la blogger ed influencer  musulmana afghana-olandese nella nuova campagna pubblicitaria HMoschino. Chi è Ruba Zai? Nota su come @ HijabHill su Instagram, inizia come youtuber con un canale dedicato alla bellezza attirando milioni di utenti ed incoraggiando moltissime donne musulmane.

Continua a leggere »

Moschino e H&M come Fedez e Chiara Ferragni: supermercato come set

Dopo la polemica dei Ferragnez sul supermercato, Moschino in collaborazione con H&M realizza la nuova campagna pubblicitaria proprio tra gli scaffali del supermercato. Moschino lancia la nuova collezione iconica in collaborazione con H&M con una foto tra gli scaffali di un supermercato. Quando si dice “influenzare” Chiara Ferragni sembra essere imbattibile anche quando è vittima …

Continua a leggere »

L’abito a mazzo di fiori di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 by Jeremy Scott indossato da Gigi Hadid

Indossato in passerella da Gigi Hadid per Moschino riproposto in chiave ironica da Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018: l’abito a mazzo di fiori. Michelle Hunziker per la quarta serata indossa abiti Moschino disegnati da Jeremy Scott. Il primo abito è un elegante  franc al femminile poi un completo pantalone con una ambio fiocco …

Continua a leggere »

Michelle Hunziker abito a fiore per la quarta serata di Moschino per Celeste e Sole Trussardi

Michelle Hunziker omaggio ai fiori a Sanremo 2018 con le creazioni di Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino. Avrà fatto sognare le sue figlie Celeste e Sole: una mamma principessa “petalosa”. Michelle Hunziker porta i fiori sul palco dell’Ariston, dopo anni di assenza, i fiori. Ma lei decide di indossarli: prima con un abito a forma …

Continua a leggere »

Michelle Hunziker abito di Moschino scelto per il 9 febbraio a Sanremo 2018

Abito di rose di Moschino per Michelle Hunziker nella quarta serata del Festival di Sanremo 2018. Giovane e molto fiabesco con una gonna rossa composta da un roseto. Un corpetto bianco incrociato sul delcoltè con taglio sulle spalle. Questo l’abito scelto da Michelle Hunziker per la quarta serata del Festival di Sanremo 2018. 

Continua a leggere »

Jasmine Sanders abito Moschino stile guerriera Dothraki del Trono di Spade agli MTV VMA 2017

E chi l’ha detto che Game of Thrones non ha influenzato la moda? La prova sono gli abiti sfoggiati a questi MTV VMA 2017.  Il look di Golden Barbie, Jasmine Sanders. L’abito firmato Moschino di Jasmine Sanders sembrava la versione  glamour di un costume ideato per le donne guerriero dei Dothraki del Trono di Spade.

Continua a leggere »

Moschino Video Sfilata in passerella il riciclo: abiti di spazzatura provocazione o moda?

Moschino abiti a buste di carta, abito di spazzatura, borsa a carta igienica e capello a coperchio . Una collazione autunno inverno 2017 2018 che nessuno si sarebbe aspettato. Moschino provoca con una collezione incentrata sul riciclo. Abiti che sembrano ricavati dalla busta delle spesa o dai cartoni. Ma quello che ha destato maggiore curiosità è …

Continua a leggere »

Mika ospite a Sanremo 2017 indosserà le giacche di Valentino

Mika a Sanremo 2017: Valentino vestirà il cantante di origine libanese. Mika sarà uno degli ospiti di Sanremo 2017 e come al solito indosserà un abito firmato Valentino. E’ proprio questa maison che ha confezionato le sue famose giacche sfoggiate anche durante X Factor e Casa Mika.  

Continua a leggere »

Belen Rodriguez indossa abito Moschino a Pequenos Gigantes

Belen Rodriguez per la prima puntata di Pequenos Gigantes sceglie di indossare un divertente abito di Moschino. 

Continua a leggere »

Miley Cyrus in rosa Moschino per il libro di Jeremy Scott su Instagram

Moschino veste Miley Cyrus di rosa come mostra una foto pubblica su Instagram dalla nota casa di moda. Foto ammiccante di Miley Cyrus per il lancio del nuovo libro di Jeremy Scott.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!