Catherine Middleton a Berlino: abito rosso gispy di Alexander McQueen

Kate Middleton in versione sexy con le spalle scoperte nell’abito rosso di Alexander McQueen. Sexy ma di classe a Berlino.

Kate Middleton si mostra con un look insolito meno bon ton e più informale perfetto per un party in giardino. Abito rosso un po’ gipsy alla Romina Power della griffe Alexander McQueen. 

L’abito non è tanto gipsy nel prezzo in quanto costa 2.000 sterline ( in saldo £ 1.453). Kate scelse lo stesso brand anche per l’abito da sposa ispirato a Grace Kelly. Anche se molti stilisti britannici non la presero bene dato l’importanza di disegnare l’abito della moglie dell’erede al trono. Infatti se Carlo abdicasse al trono il primo in linea di successone ci sarebbe proprio William.

Kate non nobile di nascita si è sempre distinta in bon ton e da sempre detta le regole di stile tra i sudditi che l’ammirano.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post