“Queens are born in” da Rihanna a Angelina Jolie, le nuove T-Shirt moda-compleanno

Le nuove magliette che spopolano tra le star: Queens are born in

Su instagram sono pubblicizzate da Angelina Jolie e Rihanna e sono molto di tendenza in questo periodo: le T-Shirt Queens are born in. Sono presenti anche sulle pubblicità dei social con tanto di foto indossate da vip. 

Sono il regalo ideale per un compleanno. Si possono acquistare con il mese di nascita anche su Amazon. Il prezzo varia a seconda del modello e del portale di acquisto dai 9 dollari ai 25 dollari.

Sembra essere una delle nuove tendenze di questa primavera 2017 oltre ad essere un regalo originale, magari, per un compleanno. Oltre alla versione con “Queen” per le donne è disponibile anche una versione  “King” per gli uomini. Quindi un regalo per tutti!

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post