Party Psychedelic Unisex con Kate Moss, Another Man e Vivienne Westwood

Ieri sera, Vivienne Westwood, Kate Moss e Another Man hanno ospitato un raccolto ed esclusivo party al Lou Lou di Mayfair di Londra. Il tema della serata era Psychedelic Unisex, per festeggiare i 10 anni di Another Man e lanciare la collezione UNISEX di Vivienne Westwood realizzata interamente a mano su misura sartoriale.

L’evento ha visto la partecipazione di contributors ed icone dello stile di Another Man di tutta l’ultima decade così come di influences del mondo della moda e della musica tra cui: Kate Moss, Vivienne Westwood, Harry Styles, Alister Mackie, Jarvis Cocker, David Sims, Samantha Morton, Alice Dellal, Bella Freud, Katie Hillier, Luella Bartley, Ben Cobb, Bobby Gillespie, Gareth Pugh, Paul Simonon and Ellen Von Unwerth.

Tra gli ospiti c’era la gang di modelli imbucati che indossavano i capi della collezione UNISEX. Fatta a mano in Inghilterra con una selezione di tessuti della tradizione Britannica, il servizio sartoriale è una nuova offerta del marchio, sarà introdotto nella boutique Vivienne Westwood MAN di Londra a partire dall’autunno.

E’ sartoria classica con piccole modifiche alle proporzioni e al fit– E’ moderna ed elegante. Siete attratti da qualcuno che indossa questi suits- avrete voglia di incontrarli ! ‘Andreas Kronthaler.

Questa collezione è un’altra cosa! Unisex : La stessa taglia (sartoria Savile Row) può andare bene ad una donna – bolero con spalline interne – , come ad un uomo – maniche e pantaloni troppo corti . (Cool!) ; lo stesso vestito può essere indossato sia da una donna che da un uomo . Sembrando così regine / re ‘ . Vivienne Westwood.

La serata ha goduto di una selezione di cocktail su misura offerti da Belvedere Vodka tra cui Belvedere Classic, Vodka Martini, Belvedere Zaphyr, Polish Mule e Ruinart Champagne. Gli ospiti hanno ballato la musica rock ‘ n’ roll proposta dai DJ Rhys Webb , Jarvis Cocker e Tim Rockins e dal live set psychedelico di Telegram

Another Man è stato lanciato nel 2005 per soddisfare un mercato maschile in forte espansione nel mondo della moda . Saggi e interviste a personaggi come: JG Ballard , Richard Prince e Tom Waits, pionieri della prima rivista per uomini che combinavano intelligenza, lusso e un senso di avventura .

The entrance to end all entrances. Vivienne, Andreas & Kate arrive at our party with @another_man tonight to celebrate our bespoke tailoring collection & ten years of Another Man. #VivienneWestwood #VivienneWestwoodBespoke #AnotherMan10Years #KateMoss

Una foto pubblicata da Vivienne Westwood (@viviennewestwoodofficial) in data:

Vivienne Westwood ha iniziato la sua carriera a Londra nel 1971 insieme al suo compagno di allora Malcolm McLaren. In quegli anni hanno utilizzato il negozio, 430 Kings Road di Londra,  per mettere in mostra le loro idee e le loro creazioni. Alla fine degli anni Settanta Vivienne Westwood era già considerata un simbolo dell’avanguardia britannica e durante  l’autunno / inverno del 1981 presentò la sua prima collezione in passerella all’Olympia di Londra . Westwood utilizza le tecniche sartoriali della Savile Row, lavorando con tessuti inglesi e prendendo ispirazione dall’arte del 17 ° e 18 °secolo. Il 1989 è l’anno in cui Vivienne ha incontrato Andreas Kronthaler , che sarebbe poi diventato suo marito e compagno di progettazione, nonché direttore creativo del brand . Nel 2004 V & A hanno ospitato una retrospettiva di Vivienne Westwood per festeggiare i suoi 34 anni di carriera – la più grande mostra mai dedicata ad una stilista inglese. Nel 2006 Vivienne è stata nominata Dama dell’Impero Britannico da Sua Maestà , la Regina Elisabetta II , nel 2007 è stata premiata come Outstanding Achievement ai British Fashion Awards a Londra. Vivienne Westwood è una delle ultime aziende di moda ancora indipendenti nel mondo. Westwood continua a catturare l’immaginazione e a sensibilizzare la consapevolezza dei problemi ambientali e dei diritti umani. Con una carriera che dura da oltre 40 anni, Vivienne Westwood è ora riconosciuta come un marchio globale e Westwood stessa come una delle stiliste più influenti ed attiviste  nel mondo.

Lou Lou’s

Inaugurato nel 2012 da Robin Birley , situato sulla 5 Hertford Street si trova in un labirinto di strade piene di ristoranti e pub conosciuta come Shepherd Market, il quartiere tranquillo di Mayfair.

Al suo interno, è arredato come una casa di campagna inglese: ritratti con cornici dorate e divani damascati, un cortile ricoperto di edera e bellissimi fiori recisi con un personale perfettamente presentabile.

Al piano di sotto si trova il London nightclub di Robin Birley chiamato Loulou’s, come sua zia Loulou de la Falaise , la stilista che ha ispirato Yves Saint Lauren famoso per i suoi gioielli colorati e turbanti. Loulou è sinonimo di qualità, intelligenza e bellezza.

 

Belvedere Vodka

Nata da Segale , Acqua e Carattere. Creata per la prima volta nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a generare un nuovo standard per eccellenza nelle categorie vodka e lusso. Oggi, il carattere distintivo di Belvedere è l’integrità senza compromessi riconosciuti a livello internazionale dagli appassionati di vodka , che apprezzano tutto ciò che è naturale e con carattere. Realizzata da Dankowskie Rye e miscelata con acqua dalla propria fonte incontaminata, Belvedere ha un gusto tipicamente morbido con una dolcezza sottile dal sapore pulito .

Foto di Darren Gerrish Getty Images.

La Redazione:
Related Post