Nina Moric tra i 4 capezzoli e la critica a Corona per la lettera a D’Urso su Instagram

Nina Moric è stata protagonista dello scherzo de Le Iene presentano scherzi a Parte nel quale il suo amico chirurgo plastico, Giacomo, le presenta un bel milionario sigle pronto a conoscerla e a corteggiarla. 

Nina Moric si fa corteggiare poi scopre un difetto fisico del ragazzo, ha le tette sulle spalle una conseguenza dell’uso di estrogeni e steroidi. Nina inizialmente è scioccata, poi diventa solidale con il ragazzo e gli mostra il suo seno particolare: “Io ho 4 capezzoli“. Un “senza veli” che nessuno si sarebbe aspettato ma sappiamo che Nina è una donna generosa ed abituata a spogliarsi in quanto modella cosa vuoi che sia un senza reggiseno per consolare un ragazzo?

Nina ci ha fatto sorridere e anche un po’ stupire, alla fine è stato un gesto “altruista”. Invece per l’ex marito Fabrizio Corona, che ha scritto una lunga lettera a Barbara D’Urso, non riserva dolci parole ed altruismo. “Quanta falsità, sono senza parole…10 pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni… Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’anima sua“. Scrive su Instagram Nina Moric.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post