Archivio Tag: Nina Moric

Zoe Cristofoli lascia Fabrizio Corona Video Mattino 5: “non solo per sms di un’altra”

Zoe Cristofoli interviene a Mattino 5 sulla rottura con Fabrizio Corona. Rivela: “non è colpa solo degli sms di un’altra donna… c’erano molti problemi”. A confermare la rottura è stata proprio Zoe intervenuta telefonicamente a Mattino 5. A quanto pare per la coppia tanti problemi ma anche un sms di una donna che Zoe non …

Continua a leggere »

Fabrizio Corona a Verissimo: il figlio Carlos, Belen, Nina Moric e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona la sua vita privata a Verissimo e il profondo amore per il figlio Carlos. Parla delle donne della sua vita. Fabrizio Corona torna in tv. E la sua prima volta dopo il carcere è a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin in unìintervista in cui racconta la sua vita dal figli Carlos al …

Continua a leggere »

Grande Fratello 2018 Spoiler: 2 eliminazioni, Nina Moric, nuovo inquilino e rimprovero a Filippo

Doppia eliminazione stasera al Grande Fratello 2018. Confermato l’ingresso di Nina Moric nella casa. Un nuovo ingresso tra gli inquilini del GF15. Una persona per Matteo e Paola. Anticipazioni del Grande Fratello puntata del 22 maggio 2018. Ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa decretata dal pubblico da casa. Un nuovo inquilino entrerà nella casa …

Continua a leggere »

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello 15: “è arrabbiata”

Grande Fratello 15 anticipazioni: Nina Moric entra di nuovo nella casa del Grande Fratello 2018. La puntata inizierà con l’ingresso di Nina Moric. La modella è molto arrabbiata. Ed entrerà prima in studio poi anche nella casa del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Il mistero della maglietta di Favoloso al Grande Fratello 15: cosa c’era scritto?

Cosa c’era scritto sulla maglietta di Favoloso al Grande Fratello 15 che gli è costata la squalifica: “fase sessista”. Luigi Favoloso ingresso di Nina Moric. In un dialogo rivela alcuni momenti di vita privata che molti avrebbero voluto rimanessero tali.

Continua a leggere »

Nina Morić dopo aver lasciato Luigi Favoloso al Grande Fratello vuole suo figlio Carlos e parla di Fabrizio Corona

L’appello di Nina Morić dopo la fine della storia con Luigi Favoloso al Grande Fratello sarà diffuso anche da Barbara D’Urso? Parla anche di Fabrizio Corona su Chi. Nina Moric su Chi: “Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos …

Continua a leggere »

Nina Moric lascia definitivamente Luigi Favoloso: l’annuncio al Grande Fratello 15

Barbara d’Urso: ” Nina Morc ha deciso di lasciare definitivamente Luigi Favoloso”. In diretta Tv la conduttrice conferma la volontà di Nina Moric di lasciare Luigi Favoloso. Sembra che la modella non voglia tornare sui suoi passi come espresso tramite social. 

Continua a leggere »

Nina Moric lo sfogo sul fidanzato Favoloso al Grande Fratello 15: pronta ed entrare nella casa?

Nina Moric lo sfogo sul comportante del fidanzato Luigi Favoloso troppo vicino a Patrizia. Irruzione di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 2018? Ci sono tutti gli indizi per pensarlo dopo lo sfogo sui social. 

Continua a leggere »

Da Nina Moric a Rita Pavone le fake news diventano gaffe “razziste”

Gaffe sui migranti a Forte dei Marmi e venditori ambulanti in strada di Rita Pavone e Nina Moric. Bufale e Notizie False suoi social come non caderne vittima? Di certo non si può chiedere consiglio a Nina Moric e Rita Pavone che danno manforte a questi post falsi finendo in gaffe poco lusinghiere e razziste. 

Continua a leggere »

Luigi Favoloso risponde alle accuse di Corona a Pomeriggio 5

Cosa a detto Luigi Favoloso rispetto alle accuse di Fabrizio Corona a Pomeriggio 5. Luigi Favoloso afferma: “è un modo per parlare di lui e del processo“. Barbara D’Urso: “non penso ne abbia bisogno già se ne parla tanto“. Ammette le telefonate alla Persi e alla mamma di Corona ma non le avrebbe minacciate. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona in aula accuse verso Nina Moric e scagiona Belen

Fabrizio Corona senza freni accuse verso Nina Moric. Le ex moglie di Corona sotto attacco. Ma scagiona Belen dal reato di evasione fiscale. Fabrizio Corona prima parla di evasione fiscale coinvolgendo Belen Rodriguez che ha prontamente smentito le affermazioni dell’ex fidanzato. Poi accusa Nina Moric di essere coinvolta nella bomba carta sotto casa sua. 

Continua a leggere »

Nina Moric ricoverata d’urgenza in ospedale: ultime notizie condizioni di salute

Nina Moric operata d’urgenza all’ospedale. La modella, ex moglie di Corona, è stata portata in ospedale e ricoverate d’urgenza. Niente di grave per Nina Moric solo un attacco di appendicite. E’ stata operata subito. 

Continua a leggere »

Verissimo Fabrizio Corona ultime notizie: Nina Moric, Belen Rodriguez e Stefano e Silvia Provvedi

Un matrimonio finito tra Nina Moric e Fabrizio Corona ed un figlio insieme, Carlos, cresciuto con due genitori famosi e sempre al centro del gossip. Il racconto di Fabrizio Corona a Verissimo. 

Continua a leggere »

Selvaggia Lucarelli: la finta caduta di Barbara D’Urso e contro Nina Moric

Selvaggia Lucarelli non poteva fare altro che difendersi di fronte alle accuse di Nina Moric o meglio del fidanzato della Mortc ospite da Barbara D’Urso dopo la polemica sull’offesa al disabile. 

Continua a leggere »

Barbara D’Urso prima puntata Pomeriggio 5: Brumotti, Lisa Fusco e Nina Moric

Ospiti della prima puntata di Pomeriggio, il 31 agosto 2015, da Barbara D’Urso, non Dado ed il caso dei Casamonica come pensavamo ma Brumotti dopo il pestaggio per strada, Nina Moric e la polemica sulle offese al disabile ed infine Lisa Fusco dopo la caduta in diretta Tv.

Continua a leggere »

Pomeriggio 5 ospiti 31 agosto 2015: Lisa Fusco, comico Dado e Nina Moric

Oggi, a Pomeriggio 5, tre ospiti che hanno alimentato le polemiche in queste settimana come annunciato da Barbara D’urso al Tg5. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona incontra il figlio Carlos da Don Mazzi – Foto su CHI

Carlos il figlio di Fabrizio Corona accompagnato da nonna Gabriella ha incontrato il padre che si trova nella comunità di Don Mazzi. Commozione e gioia tra Carlos e Fabrizio Corona.

Continua a leggere »

Claudia Galanti con Belen: incidente domestico come Nina Moric

Claudia Galanti è stata protagonista di un incidente domestico che le è costato un paio di punti che prontamente il medico le ha dato a domicilio. 

Continua a leggere »

Nina Moric dopo la foto su Instagram la verità a Pomeriggio 5

Nina Moric ha pubblicato su Instagram una foto del suo braccio come testimonianza della smentita riguardo il suicidio e la notizia secondo la quale si sarebbe tagliata le vene. Ultime notizie sulla salute di Nina Moric: Nina ha lasciato l’ospedale, sta bene, ed a breve sarà in collegamento con Pomeriggio 5 e dirà cosa sia successo.

Continua a leggere »

Nina Moric tenta il suicidio: ultime news sulla salute a Pomeriggio 5

Nina Moric si è tagliata le vene e solo il tempestivo intervento della madre le ha salvato la vita. Nina è ricoverata in ospedale a Milano ma non è in pericolo di vita. Oggi a Pomeriggio 5 sono state diffuse le ultime notizie sulle condizioni di salute di Nina Moric. Ma perchè Nina Moric ha …

Continua a leggere »

Kim Kardashian come Nina Moric: nuovo colore capelli da mora a bionda

Tutte bionde con la primavera? Sia Kim Kardashian che Nina Moric si fanno bionde platino e da ex more entrano nel mondo delle “capigliature platino”. In controtendenza Belen Rodriguez che preferisce una chioma castana lasciando la sfumatura shatush bionda.

Continua a leggere »

Belen e Nina Moric litigano su Instagram: colpa del fidanzato, post al vetriolo

Belen Rodriguez e Nina Moric, ex compagne di Fabrizio Corona, non si sono mai stimate ma covano da anni un’antipatia che è sfociata in un litigio che ha riempito nelle ultime ore le pagine di gossip. 

Continua a leggere »

Nina Moric tra i 4 capezzoli e la critica a Corona per la lettera a D’Urso su Instagram

Nina Moric è stata protagonista dello scherzo de Le Iene presentano scherzi a Parte nel quale il suo amico chirurgo plastico, Giacomo, le presenta un bel milionario sigle pronto a conoscerla e a corteggiarla. 

Continua a leggere »

Nina Moric dopo la Perego su Instagram attacca anche la Rai

Il clamore di una risposta su Instagram ha maggiore risonanza delle immagini che Nina Moric ha regalato in diretta tv a Domenica Live in uno scontro con Paola Perego. Il protagonista indiscusso è sempre lui: Fabrizio Corona. Ma l’attenzione dopo dopo la replica su Instagram di Nina Moric si è spostata sulla critica della modella verso la Tv …

Continua a leggere »

Nina Moric repilca su Instagram dopo litigio con Paola Perego per Corona a Domenica IN

Litigio tra Paola Perego e Nina Moric a Domenica in. Il motivo del contendere? Fabrizio Corona.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!