Ozge Gurel giudice del concorso “DenizBank İlk Senaryo İlk Film Yarışmasi”

DenizBank İlk Senaryo İlk Film Yarışmasi”, nasce dalla collaborazione di DENİZBANK e Fondazione TÜRSAK, giunto alla sua quinta edizione fornirà un supporto finanziario e morale agli scrittori e ai giovani sceneggiatori che scriveranno le loro prime sceneggiature.

Inoltre gli sceneggiatori saranno preparati per il concorso con corsi di formazione.

Nella giuria del concorso presieduta da Abdullah Oğuz troviamo l’attore Kaan Yıldırım, lo sceneggiatore Zafer Külünk, l’attrice Özge Gürel e la direttrice artistica e culturale di DenizBank, Locandiere Burcu.

Il concorso è aperto a tutti i progetti in cui almeno uno dei produttori è cittadino turco di età superiore ai 18 anni.

I vincitori riceveranno 50.000 TL.
I project owner che si trovano tra i primi 10 avranno diritto a partecipare ai workshop. Ed una piattaforma di supporto alla produzione del concorso per la prima sceneggiatura del primo film di DenizBank.

Ozge Gurel da sempre è interessata alla sceneggiatura ed ha confessato in un’intervista a Oya Doğan per Dizi Doktoru di amare la scrittura. Quindi in futuro la stessa Ozge potrebbe sperimentare il dietro le quinte di un film o una serie tv proprio come sceneggiatrice?

Nulla è impossibile per la poliedrica Ozge che è una donna molto decisa e sempre in azione con tantissimi interessi. Non si ferma ma neppure fuori dal set fa corsi di ogni genere dalla cucina alla danza ama viaggiare e conoscere luoghi nuovi.

Chissà se questa partecipazione come giurata non faccia crescere il desiderio in lei di cimentarsi proprio nella scrittura? Attrice e sceneggiatrice di un film tutto suo? Magari! Chissà quale sorprese ci riserverà ancora la dinamica Ozge Gurel!

La Redazione:
Related Post