Ozge Gurel sul set della nuova serie Hayaller ve Hayatlar e girerà anche un film “Savrulan Zaman”




La nuova serie con Ozge Gurel si chiama “Hayaller ve Hayatlar” e sarà distribuita sulla piattaforma Bein Connect. Le riprese hanno avuto inizio prima di capodanno e Ozge Gurel è tornata sul set.

Hayaller ve Hayatlar” ( Dreams and lives/ Sogni e Vite) racconta la storia di 4 donne diverse ma tutte con il desiderio di vedere realizzati sogni ma devono fare i conti con la vita reale. Quattro donne che vivono nei quartieri più radicati della città turca che si scontrano ogni giorno con la dura realtà. Infatti lo slogan “Sogni rosa contro l’amara realtà!”

Ozge ha pubblicato sui social diversi scatti nei camerini del set entusiasta del ritorno sulle scene dopo Mr Wrong con il collega Can Yaman. Serie arrivata anche in Italia.

Promette di essere un’avventura emozionante.

Nel cast con Ozge: Aybüke Pusat, Melisa Aslı Pamuk, Yeşim Ceren Bozoğlu, Yusuf Çim, Serkay Tütüncü, Ekin Mert Daymaz e Halil İbrahim Kurum. La serie sarà composta da 13 puntate ed è girata ad Istanbul.

Un film per Ozge Gurel

Ma per lei ci sarebbe, già finita sul tavolo, la sceneggiatura di un film di Selim Evci intitolato Savrulan Zaman. La traduzione di letterale in italiano è “Tempo spazzato”.

E come mostrano alcuni scatti pubblicati sui social di Ozge Gurel con Selim Evci tutto sarebbe in evoluzione. In bocca al lupo a Ozge Gurel che sceglie sempre di rappresentare donne forti che cercano una rivoluzione nel ruolo della donna da sempre calpestato.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!