Sydney Tempesta: incredibili immagini cielo e gradine come palline da golf da Twitter

ULTIME NEWS AUSTRALIA FOTO INCREDIBILI TEMPESTA “APOCALITTICA” A SYDNEY – Il cielo si è fatto scuro e le nubi molto basse presagivano qualcosa di anomalo ma nessuno si sarebbe di vedere na tempesta del genere su Sydney

Chicchi di grandine della dimensione di palline da golf, fulmini spaventosi e tuoni si legge su Repubblica. Moltissime foto prese da Twitter e pubblicate sul sito dell’ABC net australiana. Il cielo sembra toccare terra dalle immagini sui social sembrano foto tratte di un film apocalittico, invece, questi cambiamenti climatici rivelano fenomeni anomali che stanno interessando anche l’Australia. L’evento meteorologico incredibile è avvenuto il 6 novembre 2015 per fortuna oggi è tornato il sole su Sydney e a quanto pare la città è rimasta illesa senza danni importanti o feriti.

Il Servizio Nuovo Galles ha detto che non ci sono state segnalazioni di danni significativi, ma avevano ricevuto 44 richieste di assistenza lungo la costa.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post