Archivio Tag: Sydney

Caldo Record in Australia: raggiunti i 47 gradi

Fa il giro del web l’agente di polizia che frigge un uovo sul cofano dell’auto. Caldo Record in Australia. Secondo le ultime analisi in Australia si sta registrando un caldo record addirittura di 10-15 gradi superiori alle medie di febbraio. Questo caldo record ha generato forti temporali su Brisbane e Sydney. 

Continua a leggere »

Australia Attentato terroristico a Sydney Video: auto con bombole gas davanti alla polizia

ULTIM’ORA VIDEO: attacco terroristico in Australia di fronte alla polizia di Sydney. Notizia diffusa pochi minuti fa. Anche l’Australia vittima del terrorismo. Pare che un un uomo con un’auto carica di bombole di gas e abbia tentato di farle esplodere in una stazione della polizia di Sydney. 

Continua a leggere »

Australia onda gigante a Kiama, vicino a Sydney, travolge i bagnati – Video YOUTUBE

In Australia, un gruppo di bagnati che si godevano le alte temperature, in una piscina naturale sono stati travolti da un’onda gigante che li ha fatti sbalzare contro le rocce facendo diversi feriti anche se, per fortuna, hanno riportato solo con escoriazioni. 

Continua a leggere »

Sydney: incredibili immagini di un auto che entra in negozio e sfiora una cliente

Hanno fatto il giro del web le immagini diffuse anche su Youtube di un auto che sfonda la vetrina di un negozio a Sydney ed irrompe nel negozio sfiorando per miracolo una donna che stava facendo acquisti nello shop australiano.

Continua a leggere »

Australia un viaggio di nozze da sogno Adelaide, Melbourne, Kangaroo Island, Uluru, Grant Ocean Road e Sydney: consigli utili, tour, regole, cosa vedere e cibo

Un viaggio in Australia? Un sogno che diventa realtà per molti che decidono di approdare sulla famosa isola dell’Oceania. Il viaggio non è molto economico, soprattutto, per la distanza: infatti molte coppie (come me) scelgono di recarvisi in occasione del viaggio di nozze. 

Continua a leggere »

Sydney Tempesta: incredibili immagini cielo e gradine come palline da golf da Twitter

ULTIME NEWS AUSTRALIA FOTO INCREDIBILI TEMPESTA “APOCALITTICA” A SYDNEY – Il cielo si è fatto scuro e le nubi molto basse presagivano qualcosa di anomalo ma nessuno si sarebbe di vedere na tempesta del genere su Sydney. 

Continua a leggere »

Sydney ultime notizie: ostaggi in un negozio Lindt

Tra le ultime notizie da Sydney: sono state prese in ostaggio alcune persone in un negozio della Lindt (Martin Place) da un uomo armato. Secondo le immagini e le notizie diffuse da una tv australiana, si tratterebbe di circa venti persone. Sulla vetrina del negozio sarebbe apparsa una bandiera nera con una scritta in arabo.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!