George Zimmerman News: ferito in una sparatoria

George Zimmerman, assolto 2013 per legittima difesa dopo aver sparato a Trayvon Martin nel 2012 un ragazzo afro-americano di soli 17 anni, ieri, è rimasto coinvolto in una sparatoria con un automobilista, lo conferma la CNN.

Pare che George Zimmerman abbia riportato lievi lesioni. Lake Mary portavoce della polizia Bianca Gillett ha confermato che l’uomo che ha sparato a Zimmerman, Apperson, è la stessa persona che ha chiamato la polizia lo scorso anno, perché si sentiva minacciato da George Zimmerman.

Sarebbe stato Zimmerman chiamare la polizia nella notte tra lunedì e martedì dicendo di essere stato avvicinato da un automobilista che si sarebbe scagliato contro di lui “gridandogli oscenità”, racconta alla CNN, l’avvocato di George. La versione dell’avvocato di Apperson è ben diversa da quella di George Zimmerman, infatti, dice che il suo cliente sarebbe stato minacciato più volte e all’attivo ci sarebbero tre contenziosi proprio a carico di Zimmerman su denuncia alle autorità da parte di Apperson. La polizia sta indagando alla ricerca di prove che diano una versione veritiera dello scontro a fuoco tra George Zimmerman e Apperson.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post