Archivio Tag: Florida

Sparatoria in Florida: studente armato a Forest High School di Ocala

Poteva fare una strage ma è stato fermato: studente armato ala Forest High School di Ocala. Uno studente armato ha ferito un compagno alla gamba. Fortunatamente è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Le incredibile immagini delle nuvole a forma di Viso dell’Uragano Irma in Florida

Gira sul web un video che mostra delle nuvole a forma di viso. Sembra che si tratti delle nuvole dell’uragano Irma declassato a Tempesta tropicale. Ennesima bufale web oppure video in tempo reale dell’Uragano Irma. Il video è stato super condiviso in questo ore su Facebook dove in molti già gridano al messaggio divino. 

Continua a leggere »

Irma “è un uragano nucleare” ha raso al suolo due isole dei Caraibi

Irma è stato definito dal sindaco di Miami Beach come un “uragano nucleare” per la potenza sprigionata che potrebbe cambiare la classificazione delle tempeste tropicali. I numeri dell’uragano Irma: sono state colpite 74 mila persone, tra cui 20 mila bambini. “Il 90 per cento delle case sono distrutte, nove su dieci non esistono più, una distruzione totale”. Ha …

Continua a leggere »

Uragano Irma Stati Uniti d’America: atteso in Florida si abbatte sui Caraibi, le immagini della Nasa

E’ uno degli uragani più potenti registrati in America. Si è appena abbattuto sull’isole nordorientali dei Caraibi. E’ atteso anche in Florida. Irma è un uragano di categoria 5 con venti fino a 295 chilometri all’ora. E’ arrivato a Barbuda attorno all’1.47 (ora locale) provocando un’interruzione delle linee telefoniche.

Continua a leggere »

I nomi delle vittime della strage di Orlando

Sono 49 i ragazzi uccisi nella strage di Orlando tutti ragazzi molto giovani con una vita ed una carriera davanti. Rabbia e sgomento negli occhi della gente che ancora una colta viene piegata dall’odio e dalla sbagliata interpretazione di una religione che dovrebbe predicare la tolleranza e l’amore. 

Continua a leggere »

Stage di Orlando Video: Omar Mateen era dell’Isis ma il web si commuove per l’ultimo messaggio di una vittima alla madre

Indignazione, rabbia e sofferenza questo lo stato d’animo dopo la notizia della strage ad Orlando per mano di Omar Mateen, attentato rivendicato dall’Isis che afferma che Omar era uno loro seguace. 

Continua a leggere »

George Zimmerman News: ferito in una sparatoria

George Zimmerman, assolto 2013 per legittima difesa dopo aver sparato a Trayvon Martin nel 2012 un ragazzo afro-americano di soli 17 anni, ieri, è rimasto coinvolto in una sparatoria con un automobilista, lo conferma la CNN.

Continua a leggere »

Prince Andrew, il figlio della Regina Elisabetta: scandalo “bollente” a Londra

E’ il principe Andrea (Prince Andrew), duca di York, figlio della regina Elisabetta II e Filippo di Edimburgo, il protagonista del nuovo scandalo di Buckingham Palace, alla corte di Londra nel Regno Unito.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!