Torre Eiffel Parigi spenta per Strage Charlie Hebdo – Video

Parigi in lutto ma tutti sono vicini alle vittime e alla città francese: dai social network tanti messaggi di solidarietà ed adesione alla lotta per la libertà di stampa. Per questo la splendida Torre Eiffel, luminosa come un braccialetto di diamanti, viene spenta in segno di lutto per la strage Charlie Hebdo.

Per decisione del sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, le luci della Torre Eiffel sono rimaste spente per qualche minuto, poi pian piano si sono riaccese in memoria dei morti della strage Charlie Hebdo. Fa tristezza vedere il simbolo di Parigi in lutto allo stesso tempo i francesi assistono con ansia alla cattura dei terroristi della strage Charlie Hebdo. Si attende la notizia del loro arresto.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post