Parigi sotto assedio: iniziati i blitz, uccisi fratelli Kouachi

PARIGI SOTTO ASSEDIO – Continuano ad essere momenti di altissima tensione a Parigi per il doppio assedio in corso contro terroristi armati in due differenti località.

Secondo fonti provenienti dalla polizia francese che danno per uccisi i fratelli Kouachi in seguito ad un blitz che è stato eseguito pochi minuti fa.

I due fratelli tenevano in ostaggio un ragazzo di 27 anni all’interno di una stamperia a conduzione familiare a nord est di Parigi che, sempre secondo fonti provenienti dalla polizia francese, sarebbe stato liberato e portato via in elicottero.

In questi minuti è in corso anche un altro blitz nel cuore di Parigi presso il market kosher dove due terroristi, Hayat Boumeddiene e Amedy Coulibaly, tengono in ostaggio almeno 6 persone.

La situazione è in rapida evoluzione e le ultime notizie si susseguono grazie a conferme ufficiali delle forze dell’ordine.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post