Archivio Tag: Francia

DayDreamer (Erkenci Kuş) con Can Yaman e Demet Ozdemir arriva in Francia con il titolo “Une Vie Rêvée”

Erkenci Kuş ovvero la serie turca conosciuta in Italia con il titolo “DayDreamer – Le Ali del sogno” con Can Yaman e Demet Ozdemir arriva finalmente in Francia dove si chiamerà “Une Vie Rêvée“.

Continua a leggere »

Francia Allarme Bomba: sei aeroporti evacuati

Sono ore di tensione in Europa dopo i fatti di Bruxelles ed il conflitto a Gaza. Infatti nella prima mattinata di oggi è scattata l’evacuazione di 6 aeroporti in Francia: Lilla, Nizza, Bron, Nantes, Tolosa e Beauvais, vicino a Parigi.

Continua a leggere »

Portachiavi Clip con Charms Vagabond Life: recensione e tempi di spedizione

Come ogni anno arrivano le feste di Natale e compleanni di amici. Quest’anno ho voluto essere originale e comodamente dal mio divano ho scelto di ordinare degli oggetti dal sito Vagabond-life.com.

Continua a leggere »

“Doc nella Tue Mani” in onda per l’Epifania in Francia su TF1

Doc nella Tue Mani con Luca Argentero in onda in Francia sul canale TF1 il mercoledì. La fiction trasmessa su Raiuno, Doc nella tue mani, record di ascolti con Luca Argentero, sbarca sulla tv francese.

Continua a leggere »

Coronavirus Europa: un nuovo caso in Finlandia e 5 in Francia

E’ ufficiale un nuovo contagio in Europa dopo la Francia e la Germania, un nuovo caso in Finlandia. Ultimi aggiornamenti Coronavirus: in Europa si registrano contagi Germania, Francia e Finlandia.

Continua a leggere »

Coronavirus è arrivato a Dubai: 4 contagi. Germania sale a 4.

Il Coronavirus è arrivato a Dubai. Secondo mappa in tempo reale sarebbero stati confermati 4 contagi.

Continua a leggere »

Coronavirus News: crescono i morti ed i contagi, un nuovo caso in Canada

I contagi crescono ma in modo meno vertiginoso purtroppo aumentano i morti. Ultime notizie: un nuovo caso in Canada nella provincia della British Columbia.

Continua a leggere »

La mappa in tempo reale della diffusione del Coronavirus

Gli aggiornamenti avvengono di ora in ora eppure nessuna notizia sembra essere positiva. L’ansia nella popolazione mondiale cresce come la diffusione del coronavirus.

Continua a leggere »

Video del crollo della guglia di Notre Dame, la cattedrale di Parigi

E’ crollata la guglia ma anche il tetto della cattedrale di Notre Dame, simbolo di Parigi. Le immagini del crollo della guglia fanno il giro dei social. Crollato su se stesso anche tetto a rischio la stabilità dell’intera cattedrale. 

Continua a leggere »

Onda di calore in Gran Bretagna: da verde a marrone in un mese -VIDEO ESA

Onda di calore eccezionale nel Nord Europa. Vegetazione da verde a marrone in un mese. Le immagini dell’ESA sulla Gran Bretagna. L’Agenzia spaziale europea lancia un allarme attraverso le immagini riprese da un satellite. Precisamente la Gran Bretagna nel giro di un mese è diventata da verde, con una vegetazione rigogliosa, a marrone quasi desertica. 

Continua a leggere »

Allarme terrorismo su un volo Air China Parigi-Pechino: rientra a Charles de Gaulle

Volo Air China da Parigi a Pechino è stato costretto a tornare nella città francese, per un “allarme terrorismo”. Dopo la bomba all’ambasciata Usa a Pechino scatta l’allarme terrorismo su un volo della compagnia Air China partito da Parigi e diretto a Pechino. Il volo CA876 è tornato all’aeroporto Parigi Charles de Gaulle .

Continua a leggere »

Pamela Anderson arriva in Russia per Adil Rami ai Mondiali di Calcio 2018

Pamela Anderson pronta a sostenere Adil Rami  per la semifinale Francia- Belgio a San Pietroburgo, oggi. Attesa l’attrice americana Pamela Anderson alla semifinale Francia Belgio per i mondiali di calcio di Russia 2018. 

Continua a leggere »

Indignazione per il video del prete che schiaffeggia un neonato al battesimo

E’ virale sui social: anche molti vip l’hanno condiviso. “Il prete che durante il battesimo schiaffeggia un neonato per farlo smettere di piangere”. Indignazione in rete. Il video sui social è stato rimosso perchè conterebbe contenuti violenti. Ma gli utenti continuano a condividerlo nell’indignazione generale. 

Continua a leggere »

Maltempo in Francia VIDEO: chiusa per allagamenti l’autostrada A13 ad ovest di Parigi

Francia nella morsa del maltempo con forti piogge che hanno generato allagamenti anche sull’autostrada A13 ad Ovest di Parigi. L’autostrada A13 ad ovest di Parigi è completamente allagata. Attualmente è stata disposta la chiusura in entrambi i sensi di marcia a causa degli allagamenti che rendono impossibile la viabilità ordinaria. 

Continua a leggere »

Parigi nuovo attentato: un morto ed 4 feriti, l’Isis ha rivendicato l’attacco

Parigi: uomo armato di coltello uccide una donna ed ferisce 4 persone. Fermato dallo polizia l’uomo che gridava brandendo un coltello “Allah Akbar”.  L’Isis ha rivendicato l’attacco. L’uomo, a due passi dal teatro dell’Opera, ha accoltellato i passanti di una via piena di gente, gridando “Allah Akbar!”. 

Continua a leggere »

Francia: arrestato l’uomo che con l’auto si è lanciato contro un gruppo di soldati

Massima allerta in tutta la regione dell’Isere, in Francia, al confine italiano. Rientra l’allarme. Un uomo a bordo di un auto rubata si è lanciato tentando di investire un gruppo di 6-7 gendarmi che facevano jogging a Varces-Allieres-et-Risset. Per fortuna i gendarmi si sono messi in salvo senza riportare ferite.

Continua a leggere »

Francia, Carcassonne: persone in ostaggio all’interno ‘Super U’ a Trebes, 2 morti

Nuovo atto terroristico in Francia a Carcassonne: un uomo armato al grido di “Allah Akbar” entra in un negozio ‘Super U’ a Trebes e prende in ostaggio clienti e dipendenti. Il sequestratore, avrebbe confermato di appartenere all’Isis. Pare che abbia ucciso il macellaio del negozio. Inoltre pare che due persone siano in gravi condizioni.

Continua a leggere »

Francia Parigi: Senna mette a rischio il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie. Problemi sui trasporti

Cresce la Senna e minaccia il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie: messe al riparo alcune opere. Problemi sui trasporti: alcune stazioni della metro e dei treni chiuse. Sono stati spostati al piani superiori, in via precauzionale, alcune opere conservate nei musei del Louvre, d’Orsay e l’Orangerie Il museo d’Orsay e l’Orangerie hanno cancellato l’apertura …

Continua a leggere »

Francia: scuolabus è stato travolto da un treno nel comune di Millas

Primo bilancio: quattro le vittime, tutti studenti. Sette i feriti gravi. Lo scuolabus fermo ad un passaggio a livello nel comune di Millas quando un treno l’ha travolto. A bordo del bus c’erano 19 studenti i tra i 13 e i 17 anni. Il bus stava trasportando gli studenti dal liceo di Millas ai comuni …

Continua a leggere »

Villejuif, a sud di Parigi: trovato esplosivo in un appartamento, 2 arresti

Un’operazione antiterrorismo a Villejuif, a sud di Parigi. L’incursione è scattata quando è stato trovato, su segnalazione, il Tatp, l’esplosivo all’acetone usato in diversi attentati terroristici dell’Isis in Europa. Secondo Le Figaro.

Continua a leggere »

Francia: chi è la makeup artist di Emmanuel Macron. Natacha M quali prodotti usa?

Non solo Kim Kardashian anche Emmanuel Macron la ha sua make up artist di fiducia. Marcon ha speso 26mila euro in tre mesi per il make up. Chi è la make-up artist del presidente francese che ha presentato un conto salato all’Eliseo?

Continua a leggere »

Francia: Emmanuel Macron, spende 26 mila euro per il make up. Più “vanitoso” di Brigitte Macron

Francia: Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, spende 26mila euro in tre mesi per il trucco. Secondo il resoconto spese dell’Eliseo c’è una voce nuova che ha colto la Francia di sorpresa.  Compare una corposa parcella per la truccatrice del presidente della Repubblica. Comprende make up e prodotti. Solo il meglio per il presidente della …

Continua a leggere »

Francia, Marsiglia furgone contro fermate Bus: non è terrorismo, uomo con disturbi psichici

Le autorità francesi: a Marsiglia nessuno attentato incidente provocato da un uomo con disturbi psichici. Non si tratterebbe dell’ennesimo attentato causato da militanti Isis il fatto avvenuto questa mattina dopo le 8 a Marsiglia. L’uomo, un 35enne con qualche precedente penale, soffrirebbe di disturbi mentali che l’hanno portato a compire il folle gesto a bordo …

Continua a leggere »

Marsiglia: furgone contro due fermate dell’autobus, un morto, arrestato il conducente

Nello schianto a Marsiglia è rimasta uccisa una donna di 41 anni ed un’altra persona è rimasta ferita. L’uomo, con precedenti penali non per terrorismo, è stato fermato ed arrestato dalla polizia intervenuta sul luogo.

Continua a leggere »

Barbara Weldens è morta folgorata sul palco

E’ morta folgorata la cantante francese Barbara Weldens. Barbara Weldens è deceduta mentre si stava esibendo nella Chiesa di Goudron al festival dedicato a Leo Ferrè. Si è accasciata improvvisamente a terra e nonostante l’intervento dei soccorritori non si è ripresa. 

Continua a leggere »

Allerta Meteo in Nuova Caledonia: atteso il ciclone Donna

Allerta ciclone Donna in Nuova Caledonia. Attese piogge intese e venti fortissimi. l ciclone tropicale “Donna” potrebbe interessare le coste della Nuova Caledonia in queste ore. Sono previsti forti venti e piogge intense. E’ un allerta meteo diffusa anche dalla Farnesina. 

Continua a leggere »

Parigi: dopo il blitz della polizia, riaperta la Gare du Nord

E’ terminato il blitz della polizia La Gare Du Nord.  La stazione Gare de Paris Nord è stata riaperta. La polizia sta lasciando la stazione di Parigi La Gare Du Nord che è stata riaperta con molta lentezza. Sarebbe già finito il blitz della polizia. 

Continua a leggere »

Parigi, evacuata stazione Gare du Nord: tre ricercati pericolosi su Eurostar

ULTIME NOTIZIE PARIGI. Maxi blitz della polizia nella stazione più grande di Parigi. Tre ricercati dagli 007 segnalati su un Eurostar. Sarebbero tre i ricercati individuati su un Eurostar alla stazione Gare du Nord di Parigi. Chiusi tutti gli ingressi della stazione comprese quelle della metro. Sul luogo anche un furgoni della Bri, le forze speciali …

Continua a leggere »

Esplosione in un McDonald’s a Grenoble in Francia: si indaga sulla causa

E’ notizia di qualche ora fa di un esplosione nei bagni di un McDonald’s a Grenoble in Francia. Inizialmente si è diffusa la notizia di una bomba nascosta nei bagni del McDonald’s a Grenoble in Francia. Ma gli inquirenti stanno ancora indagando e non hanno diffuso nessun responso ufficiale. 

Continua a leggere »

Francia: esplosione nella centrale nucleare di Flamanville

L’incidente alla centrale nucleare di Flamanville, nel nord-ovest della Francia. Un’esplosione questa mattina alle 10.00 nella centrale nucleare di Flamanville, in Francia. E’ stato fermato un reattore. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Francia e a Genova: Rezzoaglio e Alpi Haute Provence (Alpi alta Provenza)

INGV in tempo reale scosse in Francia ed in Liguria. Oggi l’INGV ha registrato un terremoto vicino a Genova e diverse scosse nella Alpi dell’alta Provenza in Francia. La scossa di terremoto più recente è quella di Rezzogliano, registrata alle ore 6:46 di oggi 10 novembre 2016, di magnitudo 2.9.

Continua a leggere »

Marsiglia, incidente su Nave da Crociera: un morto

Un incidente sull’Harmony of the Seas, la più grande nave al mondo, a Marsiglia. Un morto e 4 feriti. Incidente durante un’esercitazione di sicurezza. Un canotto di salvataggio si è staccato dal quinto ponte con cinque persone a bordo. L’impatto con l’acqua non ha lasciato scampo ad uno dei 5 membri dell’equipaggio a bordo del …

Continua a leggere »

Olimpiadi di Rio 2016 Video Imbarazzanti: atleta perde il cellulare durante incontro, colpa dei Pokemon?

Incontro di Scherma Olimpiadi Video: Lefort (Francia) perde il cellulare durante l’incontro con Joppich (Germania). Lefort non si separa del cellulare neppure durante l’incontro olimpico con Joppich e gli cade lo smartphone proprio durante l’incontro. Tra i commenti su Facebook: “forse aveva paura di perdere un pokemon!”. 

Continua a leggere »

Attacco Terroristico in Francia in una chiesa vicino Rouen Ultime Notizie: sgozzato prete

Ultime notizie della Francia chiesa Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen. Hollande linea dura con dispiegamento di forze dell’ordine. Per la prima volta il terrorismo ha varcato le porte di una chiesa a Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen in Normandia (Francia). E’ un escalation di violenza che non vuole fermarsi dalla Francia alla Germania cellule terroristiche attaccano con …

Continua a leggere »

Nizza Ultime Notizia: un italiano grave tra i feriti, 2 italiani dispersi

Notizie da Nizza: il terrore dopo il tir nei video dei presenti. E’ notizie di queste ore: un italiano grave tra i feriti dell’attentato di ieri sera a Nizza. Altri due sarebbero dispersi e da ore non sia hanno loro notizie. 

Continua a leggere »

Ultime notizie Nizza attentato: Tir sulla folla e attentatore in fuga

Ultime Notizie da Nizza: Camion sulla folla sale il numero delle vittime. Un camion si è buttato sulla folla sparando contro le persone che si trovavano per strada. La folla si è riversata nei locali per proteggersi dal fuoco. 

Continua a leggere »

Euro 2016 Finale: Video del bimbo portoghese che abbraccia il tifoso francese in lacrime

Europei 2016 Video: un bimbo portoghese conforta il tifoso francese in lacrime per la sconfitta della sua squadra nella finale. Il video sta facendo il giro del web è rappresenta la vera vittoria del Portogallo, oltre alle lacrime di Cristiano Ronaldo. Quando l’esempio viene dai più piccoli non si può far altro che applaudire un …

Continua a leggere »

Marco Borriello con la maglia di De Rossi è tra il pubblico per Italia-Svezia Uefa Euro 2016

MARCO BORRELLO A TOLOSA: TRA IL PUBBLICO PER ITALIA SVEZIA – Tra il pubblico della partita Italia-Svezia il calciatore Marco Borriello che arriva pochi minuti prima dell’inizio del mach di Tolosa. Sostegno di Borriello agli azzurri. 

Continua a leggere »

Euro 2016 scontri a Marsiglia: tifosi inglesi “dov’è l’Isis?”

Indignazione per i cori inglesi durante gli scontri a Marsiglia dove un coro gridava “dov’è l’Isis“. A poche ore dall’incontro Francia-Romania nell’aria si sente una situazione difficile tra scontri, scioperi e divieto di maxi schermi.

Continua a leggere »

Doodle Europei 2016: la torre Eiffel gioca a calcio agli Euro 2016

Originale quanto creativo il doodle lanciato da Google per gli Europei 2016 che si stanno tenendo in Francia.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!