Sydney ultime notizie: ostaggi in un negozio Lindt

Tra le ultime notizie da Sydney: sono state prese in ostaggio alcune persone in un negozio della Lindt (Martin Place) da un uomo armato. Secondo le immagini e le notizie diffuse da una tv australiana, si tratterebbe di circa venti persone. Sulla vetrina del negozio sarebbe apparsa una bandiera nera con una scritta in arabo.

La bandiera sembra essere quella usata dai militanti dell’Isis in Iraq e in Siria. La zona è stata isolata dalla polizia: sul posto ci sarebbero centinaia di agenti. Nella zona c’è una sede della Reserve Bank of Australia e vicino c’è il Parlamento del Nuovo Galles del Sud.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post