Grande Fratello Vip: corso di trucco con Robin per Bella Oggi

Chi è il truccatore Robin che Bella Oggi ha scelto come tutor per i concorrenti?

Il vero nome del make up artist, Robin, è Roberto Ciasca. Per i profani del settore è il truccatore che abbiamo visto per Bella Oggi al Grande Fratello Vip. Ma Robin è molto di più di quello visto nel reality di Mediaset. 

Ma chi è Robin? Biografia dal sito ufficiale. 

Inizia la sua carriera di make up artist a Roma, circa 20 anni fa, per poi trasferirsi in altri paesi quali U.S.A., Inghilterra e Francia per arricchire il proprio bagaglio culturale attraverso esperienze nel campo cinematografico/effetti speciali, moda, fotografico e televisivo, nelle quali si specializzerà. Torna poi in Italia dove incontra il mitico Gil Cagnè di cui diventa presto il primotruccatore. 

Nel 2004 inizia il suo percorso con Miss Italia e Miss Italia nel Mondo a fianco della “Deborah” e di Patrizia Mirigliani, come direttore artistico del make up del concorso. Ha lavorato con tantissimi vip italiani e stranieri. E’ uno dei truccatori più noti in Italia. 

Per Robin un corso speciale dentro la casa del Grande Fratello Vip dove illustra le basi per realizzare un make up su una persona.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post