Storybook Cosmetics lancia linea make ispirata ad Harry Potter: pennelli bacchetta e palette libro magia

Halloween. Arriva Storybook Cosmetics. Cos’è Storybook Cosmetics? Dove si comprano i pennelli di Harry Potter?

In occasione della festa di Halloween, Storybook Cosmetics, lancia una linea di trucchi ispirata al film saga, Harry Potter. I pennelli diventano bacchette magiche e le palette di ombretti hanno un packing che ricorda un libro di magia.

C’è anche un pratico sacchetto in velluto nero per trasportare i pennelli bacchetta. I pennelli arriveranno tra qualche settimana negli shop del marchio. Un’idea originale è in arrivo con Halloween.

La linea è composta da 5 pennelli per gli occhi contenuti nelle busta di velluto nera. Due per sfumare, uno a penna, uno angolato ed uno a lingua di gatto. Con diverse forme delle bacchette magiche. Dove si possono comprare? Sul loro sito ufficiale storybookcosmetics. Possono essere preordinati.

INFORMAZIONI SUL BRAND STORYBOOK COSMETICS.

Questo brand nasce dalla fantasia di tre sorelle: Erin, Mandy e Missy Maynard appassionate di storie e magia. Hanno lanciato il loro brand con una pagina instagram che cresce di giorno in giorno. A breve sarà disponibile anche il sito ufficiale sul quale si potranno acquistare tutti prodotti ideati dalle tre sorelle. Che promettono di lanciare altri prodotti di make up sempre ispirati alla magia e al mondo del fantasy.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post