Archivio Tag: Harry Potter

Harry Potter: é morto l’attore Robbie Coltrane conosciuto per il ruolo di Hagrid dopo 2 anni di malattia

Robbie Coltrane aveva 72 anni ed era conosciuto soprattutto per aver interpretato il gigante Hagrid nella saga Harry Potter. Era stato sposato ed ha due figli.

Continua a leggere »

Raidue Reality “Voglio essere un mago!” Cast: una scuola di magia come Harry Potter

Anticipazioni messa in onda, format e cast “Voglio essere un mago!”. Diversi volti di Tik Tok. Su Raidue oltre ad Il Collegio arriverà un nuovo docu-reality ispirato alla magia ovvero “Voglio essere un mago”.

Continua a leggere »

Il Castello di Harry Potter e Downton Abbey dove si trova? Alnwick Castle come arrivarci, orari, interni e biglietti

Il castello di Harry Potter esiste veramente è si trova in Inghilterra: come arrivarci, orari, interno, tickets, castle henry de percy. Il Castello di Alnwick si trova nella città omonima Alnwick, Northumberland in Gran Bretagna. Ma Harry Potter non è l’unico fil che stata girato in questo luogo magico. E’ stato utilizzato come set per i film …

Continua a leggere »

Isola dei famosi diventa Hogwarts Video: guerra tra maghi Giucas contro Craig detto “Crecher Ouei”

Giucas Casella prende in giro il sensitivo Craig Warwick e lo chiama ” Crecher Ouei perchè tanto gli angeli lo proteggeranno”. Isola dei Famosi con il botto: Craig Warwick vs Giucas Casella. La donna fantasma a cavallo è un pretesto per aver visibilità per Giucas “guarda caso l’ha vista subito spaventando le ragazze per prendersi la …

Continua a leggere »

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald con Johnny Depp e Jude Law, trailer, trama e data d’uscita

Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law. Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.  Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I …

Continua a leggere »

Mandragora dal Harry Potter agli spinaci surgelati: altro che magia tutti all’ospedale

Trovate tracce di Mandragola nella confezione di spinaci surgelati. Ritirato lotto di spinaci Bonduelle. Il Ministero della salute ritira un lotto di spinaci surgelati Bonduelle che hanno mandato all’ospedale una famiglia. A quanto pare sono state trovate tracce di mandargola la famosa erba citata anche nel film Harry Potter. 

Continua a leggere »

Dopo i libri di Harry Potter di J. K. Rowling al Herstmonceux Castle apre una vera scuola di magia

Volte iscrivervi ad una vera scuola di magia in pieno stile Harry Potter? Da agosto sarà possibile frequentarla presso Herstmonceux Castle.  Herstmonceux Castle, del V secolo, si trova nel cuore di una tenuta di 300 acri, che ospita boschi e giardini, apre le sue porte ad una scuola di magia in stile Harry Potter. 

Continua a leggere »

J. K. Rowling: il primo libro di Harry Potter compie 20 anni

J. K. Rowling festeggia il 20esimo anniversario dall’uscita del primo libro di Harry Potter. J. K. Rowling pubblico nel lontano 1997 il primo libro della saga Harry Potter. Oggi è in piena produzione della serie di libri. Tra cui quelli raccontano la storia dei maghi di Hogwarts prima di Harry Potter. Si attendono nuovi film al …

Continua a leggere »

Harry Potter l’animazione “magica” su Facebook come farla apparire?

Facebook celebra il ventesimo anniversario della prima pubblicazione del libro di Harry Potter animando il vostro post o commento. Basta scrivete “Harry Potter” oppure Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw, Slytherin. Come si ottiene l’easter egg su Facebook che in queste ultime ore sta animando Facebook in tutto il mondo? Molti si lamentano che non riescono ad ottenere la …

Continua a leggere »

Johnny Depp da Jack Sparrow a Gellert Grindelwald: chi era Gellert? La storia e la biografia

Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald nel nuovo film di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2. Johnny dividerà la scena con Jude Law che sarà Silente. Tra i due una bella storia d’amore prima che Gallert si trasformasse in uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi. 

Continua a leggere »

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law (Silente) innamorato di Johnny Depp (Gellert Grindelwald)

La giovinezza di Albus Silente (Jude Law) innamorato di Gellert Grindelwald (Johnny Deep) in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 il prequel di Harry Potter. Due grandi attori per il nuovo film di nato dalla penna di J.K. Rowling. Jude Law sarà Albus Silente mentre Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald. 

Continua a leggere »

Jude Law sarà il giovane Albus Silente gay in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Jude Law sarà Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin-off/prequel di Harry Potter. Una grande opportuna per Jude Law che ha confessato: “Ho cresciuto i miei figli con i libri di Harry Potter: prima leggendoli per loro, poi insieme e, naturalmente, guardando tutti i film. Sono davvero eccitato e curioso. È bello poter …

Continua a leggere »

JK Rowling: Harry Potter l’ha salvata dalla depressione ed ha ispirato i dissennatori

Prima del successo della saga di Harry Potter, la scrittrice JK Rowling era una mamma single, depressa e indigente. Sembra che proprio la scrittura, dettata dalla voglia di riscatto per sé e per sua figlia, sia stata la chiave del suo successo. Pare che prima di gettarsi a capofitto nella scrittura alla Rowling fu diagnosticata una forma …

Continua a leggere »

Emma Watson un cachet di 3 milioni di dollari per La Bella e La Bestia

Emma Watson un cachet “base” di 3 milioni di dollari per il film al cinema, La Bella e La Bestia. Emma Watson per vestire i panni della principessa Disney, Belle, ha percepito un cachet di 3 milioni di dollari. “Stipendio” che potrebbero lievitare fino a 15 milioni se gli incassi se gli incassi rispetteranno le attese …

Continua a leggere »

Emma Watson dopo New York semina libri a Copenaghen

Emma Watson che deve la sua notorietà ad un libro promuove la lettura sminando libri nelle città. Emma Watson, attrice e ambasciatrice UN Women, ha deciso di seminare libri anche a Copenaghen dopo New York. Promuove la lettura seminando libri nelle città tra monumenti e stazioni. 

Continua a leggere »

Emma Watson topless su Vanity Fair ma il fidanzato è top secret

Altro che immagine angelica Disney, Emma Watson smette i panni di principessa e diventa degna di 50 sfumature. Emma a “nudo” su Vanity Fair. Per un servizio su Vanity Fair, Emma Watson, si mostra in topless. Questo servizio ha stupito ma anche suscitato molte critiche perchè l’aspetto provocante di Emma non era molto noto. 

Continua a leggere »

Edimburgo cosa vedere e curiosità: George Heriot’s School ha ispirato la scuola di magia di Harry Potter

George Heriot’s School la scuola che ha ispirato J.K. Rowling nel racconto di Harry Potter.  Sappiamo che J. K. Rowling  ha scritto il primo libro di Harry Potter nel oramai famosissimo bar, The Elephant House, in via 21 George IV Bridge ad Edimburgo, super affollato in ogni ora del giorno.

Continua a leggere »

Novità Make Up 2017: Storybook Cosmetics l’eyeliner ispirato a Harry Potter

La forma è quella di un calamaio con la sua penna: Così Storybook Cosmetics presenta  l’eyeliner ispirato a Harry Potter. Il nuovo prodotto di Make Up della Storybook Cosmetics sarà disponibile sul sito ufficiale dal 2017. Intanto su Instagram hanno diffuso il prototipo incuriosendo gli utenti. L’eyeliner di Harry Potter andrà a ruba come i pennelli-bacchetta magica?

Continua a leggere »

Decorazioni Natalizie di Harry Potter Fai da te: video Youtube

Decorazioni di Natale di Harry Potter da realizzare da soli senza spendere una fortuna. Decorazioni alternative di Natale ispirate ad Harry Potter. Boccino d’oro, Chiavi Volanti e Candele. Harry Potter come Twilight resterà una saga inarrestabile anche ad anni di distanza dalla proiezione dell’ultimo episodio. Gli appassionati sono tantissimi ed i gadget vanno ancora a …

Continua a leggere »

Scozia ed Edimburgo alla scoperta di Harry Potter: Il treno The Jacobite quello del film, il ponte, la tomba di Voldemort, “The Elephant House”

Edimburgo ha ispirato  il libro ed il film di Harry Potter. Molti luoghi e personaggi raccontati J.K. Rowling si trovano nella città scozzese e nelle campagne scozzese. Curiosità su Edimburgo e la Scozia collegate ad Harry Potter. Non tutti sanno che è stata Edimburgo ad ispirare la scrittrice J.K. Rowling al punto che nella città possiamo trovare …

Continua a leggere »

Storybook Cosmetics lancia linea make ispirata ad Harry Potter: pennelli bacchetta e palette libro magia

Halloween. Arriva Storybook Cosmetics. Cos’è Storybook Cosmetics? Dove si comprano i pennelli di Harry Potter? In occasione della festa di Halloween, Storybook Cosmetics, lancia una linea di trucchi ispirata al film saga, Harry Potter. I pennelli diventano bacchette magiche e le palette di ombretti hanno un packing che ricorda un libro di magia.

Continua a leggere »

Emma Watson sarà Bella al Cinema ma la sua vita privata tra fidanzato, instagram e news

Emma Watson abbandona i panni di babbana di Harry Potter e diventa Bella nel film di animazione Disney, La Belle e la Bestia, dove sarà una delle tanti volti amati delle fiabe. 

Continua a leggere »

News Cinema: è morto Alan Rickman, Severus Piton di Harry Potter lascia la moglie Rima Horton

E’ notizia di queste ore la morte del noto attore Alan Rickman, famoso per il ruolo di Severus Piton nella saga, Harry Potter. 

Continua a leggere »

Daniel Radcliffe morto attore Harry Potter: enesima bufala web

Ed è arrivata l’ennesima bufala web: morto l’attore che vestiva i panni di Harry Potter, Daniel Radcliffe. Purtroppo quest’estate ha realmente perso la vita uno degli attori della saga Harry Potter, ovvero colui che vestiva i panni del lupo mannaro Fenrir Greyback, David Legeno.

Continua a leggere »

Londra lunghe file per i casting del nuovo Harry Potter, “Animali Fantastici”

Non è un sequel o un prequel di Harry Potter ma solo un’estensione della storia del maghetto. L’agenzia Acting Auditions ha avvito i casting call per lo spin-off di Harry Potter, Animali fantastici dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) sceneggiato da J. K. Rowling. Lunghissime file a Londra moltissime ragazzine mirano a diventare la …

Continua a leggere »

Emma Watson rischia di essere rapita sul set del film Beauty and the Beast.

Il The Sun ha svelato che il rapimento dell’attrice Emma Watson sarebbe stato evitato grazie ad un tassista. Pare che due malviventi stessero escogitando il mondo per rapire l’attrice resa nota dalla saga Harry Potter, Emma Watson, durante le riprese a Londra della Bella e la Bestia. 

Continua a leggere »

Harry Potter Nuovo Film: J.K Rowling scrive nuova saga trama e anticipazioni

A quanto pare la nota scrittrice J.K Rowling avrebbe confermato di essere al lavoro per una nuova trilogia ambientata ad Hogwarts. Torna Harry Potter ma più vecchio e con una nuova cicatrice sulla guancia che aprirà un’avvincente avventura.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!