Luca Argentero in prima linea per le donne

Sabato 25 novembre 2023 ricorre la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Anche Luca Argentero ci mette la faccia e firma un manifesto contro la violenza.

Luca in un post sui social scrive:

Sabato 25 Novembre sarà la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Con onore mi unisco a tanti colleghi artisti, uomini che amano le donne, che hanno firmato un manifesto redatto da @beppesala e @sonolucadini ,un invito a tutti gli uomini a dire basta, a ribellarsi contro ogni forma di violenza e discriminazione delle donne.

Luca Argentero, infatti, appare sulla prima copertina al maschile nella storia di “F”che esce alla vigilia della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne. Un numero speciale che invita tutti gli uomini a dire basta e a ribellarsi contro ogni tipo di violenza e discriminazione verso le donne.

Un manifesto per dire basta alla violenza. Firmato anche da Armani, Fedez, Favino, Sala, Fiorello e molti altri volti noti. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post