Sul citofono di Luca Tommassini un post-it: “Vattene fro*io”

L’omofobia dilaga da sempre ed è più letale di qualsiasi virus. Eppure nel 2020 ancora ci troviamo di fronte a questi ignobili gesti.

Questa volta la vittima è un personaggio noto dello spettacolo. Si tratta di Luca Tommassini che condivide sui social questa ennesima prova di omofobia ai suoi danni.

Forse questo fa più eco, per la popolarità del noto coreografo e ballerino, ma nessun atto di omofobia dovrebbe essere taciuto. Un mondo di bulli e omofobi fa paura! Il pensiero va ai nostri figli ai quali lasciamo un modo dove l’umanità e l’empatia sono praticamente estinte. Ma tocca a noi genitori educarli per riaccenderle in loro quella sensibilità e capacità di non avere la presunzione di erigersi giudici degli altri ma empatici verso il prossimo.

Solidarietà a Luca Tommassini: spero di non dover più scrivere questo genere di notizie.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post