Napoli senza casco ed in tre in moto: il servizio di Striscia la Notizia

Ennesimo servizio sul mancato uso del casco in moto dei bimbi a Napoli. Questo ci mostra Luca Abete questa sera a Striscia La Notizia. All’uscita delle scuole non mancano ciclomotori che mostrano genitori anche con due figli a bordo e senza casco.

Oltre ad infrangere la legge viaggiando in tre persone su un ciclomotore, i passeggeri, sono anche senza casco. Luca Abete fa notare l’infrazione ai genitori ma questi rispondono in modo brusco e con maleducazione al povero inviato di Striscia che si preoccupa della sicurezza dei bambini.

In alcune immagini si nota anche la contraddizione nel vedere il genitore con casco ed il figlio senza. Riuscirà Striscia la Notizia a sensibilizzare i genitori di Napoli che vanno in moto con i figli senza casco?

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post