Emma Stone Oscar 2017: miglior attrice per film La La Land in abito oro Givenchy

Emma Stone per gli Oscar 2017 sceglie lo stesso brand indossato da Maria De Filippi a Sanremo 2017: Givenchy.

Emma Stone sceglie uno stile molto luminoso per gli Oscar 2017. L’abito oro Givenchy è ricco di frange e rifiniture elaborate. 

Ha ricevuto la sua seconda candidatura al Premio Oscar alla miglior attrice per film La La Land. Per la serata ha scelto un abito oro con ricami elaborata, scollatura a cuore, spallina larga e gonna con frange. Look anni ’40 con onde e rossetto rosso. La scelta delle frange è ispirata al suo personaggio nel film che l’ha candidata all’oscar. Frange e danza vanno a braccetto!

Il marchio Givenchy è stato scelto anche da Maria De Filippi per la sua prima conduzione del Festival di Sanremo 2017. Con tutto il rispetto per l’eleganza di Maria De Filippi ma su Emma Stone gli abiti Givenchy hanno un altro effetto.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post