Archivio Tag: Oscar

Jennifer Garner Oscar 2018: abito Versace, quali prodotti di make up ha usato Genevieve Herr

Il blu dell’abito di Versace indossato da Jennifer Garner agli Oscar 2018 ha abbagliato tutti. Ma il make up con prodotti Neutrogena ha incuriosito gli amanti del trucco. Quali prodotti ha usato Genevieve Herr? Uno degli abiti più belli degli Oscar 2018 è stato indossato dall’attrice Jennifer Garner ed è fermato da Versace. In assoluto una vera …

Continua a leggere »

Rita Moreno agli Oscar 2018 batte Barbara D’Urso indossa lo stesso abito 56 anni dopo

Barbara D’Urso a Domenica Live lancia la moda del vintage e sfoggia abiti già indossati almeno 10 anni fa. Ma Rita Morano la batte agli Oscar. L’attrice indossa lo stesso abito degli Oscar di 56 anni fa. Rita Morano ad 86 anni indossa un abito che aveva sfoggiato quando ne aveva 31 durante la vittoria …

Continua a leggere »

Rita Moreno agli Oscar 2018 indossa lo stesso abito di quando vinse nel 1962

OSCAR – Rita Moreno lo stesso abito indossato 56 anni prima! E le calza ancora a pennello come nel 1962! Rita Moreno, nome d’arte di Rosa Dolores Alverío, è un’attrice portoricana con cittadinanza statunitense che su red carpet indossa ad 86 anni un abito che aveva indossato quando ne aveva 31. 

Continua a leggere »

Salma Hayek sbaglia look per gli Oscar 2018: stile indiano ma eccessivo firmato Gucci

Salma Hayek look sbagliato per gli Oscar 2018. Non solo il colore non dona alla bellissima Salma Hayek ma anche l’eccesso di strass e balze rende il tutto più stile casa della bambole più che un indian chic. La pelle olivastra di Salma fa a cazzotti con ill rosa glitterato improbabile dell’abito ricco di balze, punti luci …

Continua a leggere »

Jane Fonda in abito bianco di Balmain sul Red Carpet degli Oscar 2018

Jane Fonda una vera dea con abito bianco sui red carpet degli Oscar 2018. Jane Fonda  con Helen Mirren consegnerà la statuetta al miglior attore protagonista agli Oscar 2018. Per l’occasione ha scelto un bellissimo abito bianco a sirena di Balmain  Manica lunga e spallina rigida con uno scollo particolare per Jane Fonda: una diva eterna. 

Continua a leggere »

Oscar 2018: Allison Janney in rosso sul Red Carpet con un abito Reem Acra

Allison Janney in rosso per la notte degli Oscar 2018. I look di questi 90esimi Oscar che saranno condotti da Jimmy Kimmel. In lizza anche un film italiano: Chiamami col Tuo Nome dell’italiano Luca Guadagnino. 

Continua a leggere »

Time’s Up contro la violenza sulle donne la lettera “Dear Sister” da America Ferrera ad Eva Longoria

Dopo il caso Weinstein in Usa  le donne si uniscono con Time’s Up un associazione che supporta le donne vittime di violenza. La campagna per i fondi è stata promossa da molte star di Hollywood: America Ferrera, Eva Longoria, Nina L. Shaw, Reese Witherspoon. Su Instagram si sta diffondendo la lettera “Dear Sister” spedita il 1 gennaio 2018 e …

Continua a leggere »

Nuove Uscite Libri: la monografia di Gary Oldman attore, sceneggiatore e produttore

Esce in questi giorni la monografia Gary Oldman – Dagli esordi in teatro al successo internazionale, il percorso artistico di un talento eclettico e prorompente di Maria Laura Loiacono, edita da AG Book Publishing. Grazie alla sua straordinaria capacità di trasformarsi fisicamente e di assumere accenti e movenze di ogni genere, ha potuto interpretare una varietà enorme …

Continua a leggere »

Alicia Vikander nel film Tomb raider dopo l’Oscar 2017, il fidanzato Michael Fassbender

Alicia Vikander felice con il fidanzato Michael Fassbender ed il recente Premio Oscar sarà Lara Croft. Alicia Vikander è una nota attrice svedese non molto alta. Infatti secondo i dati Wikipedia è solo 1,66 m. Dall’autunno 2014 è felicemente fidanzata con l’attore Michael Fassbender con il quale ha festeggiato il suo primo premio Oscar. 

Continua a leggere »

Carnevale 2017 maschere, costumi e vestiti per festeggiare martedì grasso

Quali vestiti indossare per l’ultimo giorno di Carnevale che si festeggia di martedì grasso. Quest’anno Napoli è stata protagonista dell’originalità com maschere che imitano i personaggi cult della Tv italiana. Cosi vediamo bambini vestiti da Maria De Filippi e Costanzo o addirittura da Belen Rodriguez. Poi ci sono i personaggi trash come Gemma e Giorgio di Uomini …

Continua a leggere »

Video Gaffe Oscar 2017: non ha vinto La La Land, il miglior film è Moonlight

Imbarazzo sul palco degli Oscar 2017 sbagliano la premiazione e il cast di La La Land si vede sfilare l’Oscar ed è costretto a cederlo a Moonlight. Perchè hanno premiato il film sbagliato agli Oscar 2017? A quanto pare un problema con la busta che pare contesse ancora il nome di Emma Stone vincitrice come miglior …

Continua a leggere »

Ruth Negga, Taraneh Alidoosti e Karlie Kloss protesta contro Trump agli Oscar 2017

Ruth Negga e Karlie Kloss hanno apposto sull’abito il fiocco azzurro per il riconoscimento dei diritti civili agli immigrati. Mentre Taraneh Alidoosti ha boicottato gli Oscar. Tre donne unite contro Trump e la sua politica anti immigrati manifestata agli Oscar. Non solo cinema ma anche una riflessione sulla direzione che Trump sta facendo prendere all’America. 

Continua a leggere »

Giorgio Gregorini hair stylist italiano vince Premio Oscar 2017: lo dedica alla moglie scomparsa

Giorgio Gregorini noto Hair stylist Italiano vince l’Oscar 2017 e lo dedica alla moglie morta di recente. Gregorini vince l’Oscar come miglior trucco e acconciature per il film Suicide Squad. Giorgio Gregorini ha curato le acconciature nel film Suicide Squad in particolare tutte le parrucche preparate e rinnovate in continuazione. Ha lavorato in film come Moulin Rouge! (2001), …

Continua a leggere »

Premio Oscar 2017 trucco e acconciature: vincono Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini Suicide Squad

Alessandro Bertolazzi dedicata il premio Oscar a tutti gli italiani e gli immigrati come lui. Giorgio Gregorini lo dedica a suo moglie con c’è più. Alessandro Bertilazzi è un truccatore italiano che ha vinto l’Oscar per il film Suicide Squad con Giorgio Gregorini e Christopher Nelson. 

Continua a leggere »

Premio Oscar 2017: vince come miglior attore non protagonista Mahershala Ali – Moonlight

Mahershala Ali con Moonlight vince il premio Oscar come attore non protagonista. Ringrazia tutti i suoi insegnanti. I candidati come miglior attore non protagonista sono: Mahershala Ali – Moonlight . Jeff Bridges – Hell or High Water.  Lucas Hedges – Manchester by the Sea.  Dev Patel – Lion.  Michael Shannon – Animali notturni.

Continua a leggere »

Premi Oscar 2017: la vincitrice annunciata Emma Stone con orecchini Tiffany

Emma Stone scegli abito Givenchy e orecchini Tiffany per gli Oscar 2017. Emma Stone indossa un abito con le frange ispirato proprio al ballo ed al musical di Givenchy. Nessuna collana ma lunghi orecchini di Tiffany. 

Continua a leggere »

Charlize Theron Look: in abito Dior e orecchini enormi agli Oscar 2017

Charlize Theron agli Oscar 2017 per divertimento nessuna candidatura. Charlize Theron indossa un abito con scollatura profonda a V in lamé della Dior. Capelli raccolti che lasciano spazio agli enormi orecchini di diamanti Chopard. 

Continua a leggere »

Emma Stone Oscar 2017: miglior attrice per film La La Land in abito oro Givenchy

Emma Stone per gli Oscar 2017 sceglie lo stesso brand indossato da Maria De Filippi a Sanremo 2017: Givenchy. Emma Stone sceglie uno stile molto luminoso per gli Oscar 2017. L’abito oro Givenchy è ricco di frange e rifiniture elaborate. 

Continua a leggere »

Kirsten Dunst abito agli Oscar 2017: elegantissimo dress nero Dior

Kirsten Dunst sceglie un elegantissimo abito Dior. L’attrice Kirsten Dunst è elegantissima sicuramente sul podio delle più raffinate sul red carpet degli Oscar 2017. 

Continua a leggere »

Karlie Kloss in abito bianco Stella McCartney agli Oscar 2017 e fiocco azzurro ACLU

Karlie Kloss oltre all’abito bianco Stella McCartney sfoggia il fiocco azzurro dell’American Civil Liberties Union (ACLU). Karlie Kloss è una supermodella e blogger statunitense. Nel 2011 sfila per Victoria’s Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.

Continua a leggere »

Oscar 2017 Abiti: Felicity Jones, attrice di Inferno, una ballerina di Degas firmata Dior

Felicity Jones in abito da ballerina di Dior per la notte degli Oscar 2017. Felicity Jones l’abbiamo vista nel film Inferno tratto dal libro di Dan Brown. Nel film girato tra Firenze e Venezia Felicity veste i panni di Sienna Brooks. 

Continua a leggere »

Abiti Oscar 2017: Sofia Carson dal mondo Disney in abito bianco di Monique Lhuillier

Monique Lhuillier veste Sofia Carson agli Oscar 2017. Sofia Carson è famosa per aver interpretato la figlia della Regina Cattiva, in Descendants e per il ruolo di Lola Perez in Adventures in Babysitting con la collega Sabrina Carpenter.

Continua a leggere »

Abiti Red Carpet Oscar 2017: Ruth Negga film Loving in rosso Valentino

 Ruth Negg candidata come Miglior attrice protagonista per il film Loving sfoggia un abito di pizzo rosso per il red carpet degli Oscar 2017. Ruth indossa un fiocco blu per American Civil Liberties Union. Ruth Negg indossa per gli Oscar 2017, dove è in nomination come miglior attrice protagonista, un abito in pizzo rosso di Valentino. 

Continua a leggere »

Lutto agli Oscar 2017 é morto Bill Paxton attore, la moglie Louise Newbury ed i figli Lydia e James

E’ morto a 61 anni Bill Paxton proprio nel giorno degli Oscar 2017.  Bill si era sposato con la protagonista di O.C. Ma poi è convolato a nozze con Louise Newbury. William Paxton nel 1975, debutta nel film Crazy Mama di Jonathan Demme. Nel 1984 recita in Strade di fuoco e ottiene un piccolo ruolo in Terminator di James …

Continua a leggere »

Nomination Oscar 2017 Trucco e Acconciature: Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini Suicide Squad

Tra i truccatori che potrebbero vincere un Oscar ci sono due italiani. Alessandro Bertolazzi, truccatore amato da Monica Bellucci e Giorgio Gregorini per il film Suicide Squad. Alessandro Bertilazzi è un truccatore italiano ed è candidato aglio Oscar per il film Suicide Squad. E’ piemontese ma toscano di adozione. Iniziò a lavorare con Tadeusz Kantor. E’ il …

Continua a leggere »

Eleonora Rocchini dopo la scelta di Oscar a Uomini e Donne: le foto insieme

Mentre tutti attendono le prime foto insieme di Oscar ed Eleonora dopo la scelta a Uomini e Donne c’è già chi parla di crisi per la coppia che “si è scelta” lo scorso 20 maggio 2016. Il viaggio? E’ ancora top secret. 

Continua a leggere »

Nina Dobrev al Vanity Fair Oscar Party abito Elie Saab

Nina Dobrev sembrava una principessa con il suo abito con applicazioni floreali di Elie Saab.

Continua a leggere »

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio dopo gli Oscar i fans sognano le nozze

Un’amicizia che dura da quasi 20 quella tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet e, dopo la premiazione agli oscar 2016 di Leo Di Caprio che si è portato a casa meritatamente l’agognata statuetta d’oro, molti li vorrebbero vedere insieme come una coppia nella vita privata. 

Continua a leggere »

Anno bisestile: superstizione, curiosità e leggende, perchè porta sfortuna?

L’anno bisestile si ripete ogni 4 anni. Ma perchè l’anno del 29 febbraio viene definito: “anno bisesto anno funesto”?

Continua a leggere »

Leonardo Di Caprio: altro che anno bisestile funesto, ha vinto l’Oscar 2016

Se per molti l’anno bisestile rappresenta un anno funesto per Leonardo Di Caprio il 2016 e la notte tra il 28 ed il 29 febbraio 2016 rappresenta il suo traguardo più ambito: l’Oscar. Quindi per Leonardo Di Caprio il 2016 è l’anno fortunato. 

Continua a leggere »

Oscar 2016 vince Leonardo Di Caprio ed Ennio Morricone

Finalmente l’Oscar è arrivato anche per Leonardo Di Caprio visibile emozionato e dopo 18 anni dall’uscita del Titanic lo abbiamo visto sul red carpet con Kate Winslet.

Continua a leggere »

Lily Cole indossa un abito della stilista Vivienne Westwood per gli Oscar 2016

 Los Angeles, 28 Febbraio 2016. In occasione dell’’88ª edizione degli Academy Awards, la modella e attrice britannica Lily Cole ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood.

Continua a leggere »

Nina Dobrev alla notte degli Oscar 2016 con Austin Stowell?

Il film di Steven Spielberg, Il ponte delle spie, ha ricevuto diverse candidature agli Oscar 2016 e dato che uno degli attori della pellicola è proprio Austin Stowell, fidanzato di Nina Dobrev, non si esclude che la coppia si presenti insieme sul red carpet dei Golden Globe 2016. 

Continua a leggere »

Jennifer Lopez una principessa agli Oscar 2015 in abito Elie Saab

Jennifer Lopez è una principessa con abito nude di Elie Saab. La più bella tra le belle senza dubbio come sempre riesce a catturare l’attenzione con questo voluminoso abito che solo una star con un fisico come Jennifer Lopez poteva esaltare. 

Continua a leggere »

Dakota Johnson in abito rosso con Melanie Griffith agli Oscar 2015

Dakota Johnson in abito rosso YSL, monospalla con inserti gioiello. Dakota Johnson si presenta sul red carpet degli Oscar 2015 con la madre Melanie Griffith che si dice orgogliosa della figlia e della sua carriera dopo il successo del film 50 sfumature di grigio. 

Continua a leggere »

Oscar 2015 abiti e stilisti: America Ferrera in abito verde di Jenny Packham

Bellissimo abito per America Ferrera, che tutti ricordiamo agli esordi nelle vesti di Ugly Betty, ma oggi è una delle attrici che sfila sul red carpet degli Oscar 2015. 

Continua a leggere »

Oscar 2015, 87°Academy Awards: tutte le nomination

Quali saranno i vincitori dell’87° edizione dei Academy Awards, meglio conosciuti come Oscar 2015, che poi è il nome dell’ambita statuetta d’oro. 

Continua a leggere »

Oscar 2015 Vincitori per le scommesse: 8 film candidati

In lizza per la categoria miglior film ci sono 8 pellicole importanti:  American Sniper, Birdman, Boyhood, Grand Budapest Hotel, The Imitation Game, Selma, La teoria del tutto e Whiplash.

Continua a leggere »