Archivio Tag: Givenchy

Premi Oscar 2017: la vincitrice annunciata Emma Stone con orecchini Tiffany

Emma Stone scegli abito Givenchy e orecchini Tiffany per gli Oscar 2017. Emma Stone indossa un abito con le frange ispirato proprio al ballo ed al musical di Givenchy. Nessuna collana ma lunghi orecchini di Tiffany. 

Continua a leggere »

Emma Stone Oscar 2017: miglior attrice per film La La Land in abito oro Givenchy

Emma Stone per gli Oscar 2017 sceglie lo stesso brand indossato da Maria De Filippi a Sanremo 2017: Givenchy. Emma Stone sceglie uno stile molto luminoso per gli Oscar 2017. L’abito oro Givenchy è ricco di frange e rifiniture elaborate. 

Continua a leggere »

Abito di Maria De Filippi nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017

Maria De Filippi sceglie un abito Givenchy. Maria De Filippi indossa un abito lungo con fodera bianca e con pizzo nero. Abito molto particolare scelto per lei da Riccardo Tisci. Nessun gioiello evidente questa sera. Un semplice solitario al collo a quanto pare uno dei regali di Maurizio Costanzo. 

Continua a leggere »

Il look più bello di Maria De Filippi a Sanremo 2017

L’abito più bello di Maria De Filippi. Maria nel corso della seconda serata di Sanremo 2017 ha indossato per la seconda parte della serata un bellissimo abito Givenchy della pre- collezione Autunno-Inverno 2017.  

Continua a leggere »

Maria De Filippi indosserà un abito colorato nella terza serata di Sanremo 2017

Dopo il bianco ed il nero, Maria De Filippi sfoggerà un abito di un altro colore per la terza serata del 9 febbraio 2017, al Festival di Sanremo. Maria De Filippi alla richiesta, in conferenza stampa di Sanremo 2017, se indosserà un abito Givenchy colorato, anticipa che stasera è previsto un abito che non sarà …

Continua a leggere »

Givenchy Haute Couture Spring Summer 2017: tra gli abiti in sfilata i modelli di Maria De Filippi per Sanremo 2017

Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci Spring Summer 2017 collection: tra gli abiti in passerella anche quelli che Maria De Filippi indosserà a Sanremo 2017. E’ stata presentata la collezione Givenchy Haute Couture Primavera estate 2017 by Riccardo Tisci .Tra gli abiti ricamati a mano con inserti speciali e creati su misura anche gli abiti che Maria …

Continua a leggere »

Sanremo 2017: chi è lo stilista degli abiti di Maria De Filippi?

Maria De Filippi co-condutrice di Sanremo 2017 con Carlo Conti. Non più vallette ma una grande conduttrice della tv italiana. Chi sarà lo stilista degli abiti indossati da Maria De Filippi? Abiti Givenchy e scarpe Louboutin. Maria De Filippi non solo è una delle donne più stimate e importanti della televisione italiana ma è anche un’icona …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!