Valerio Scanu a Bellando con Le Stelle: racconterà il dietro le quinte

Valerio Scanu protagonista del dietro le quinte di Ballando con Le Stelle. Da cantante a conduttore.

Valerio Scanu oramai è entrato nel mondo Rai. Dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show le opportunità di lavoro sono aumentate. Oramai il cantante sardo è diventato un volto della televisione italiana. E’ tornato a Sanremo dopo la vittoria del 2010 ma non ha raddoppiato anche se si è presentato con una bellissima canzone di Fabrizio Moro. Si è guadagnato la finale dell’Isola dei Famosi poi l’esperienza a Tale e Quale Show dove ha vinto il “torneo”. Ora sarà una sorte di presentatore infatti si occuperà di svelare il dietro le quinte di Ballando con Le Stelle.

Valerio Scanu lo ha annunciato con un video sui social.

Da sabato 25 febbraio riparte #BallandoConLeStelle in onda alle 20.35 su Rai1 e per la prima volta in assoluto anche su Facebook / Twitter ed Instagram. Vi racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera. Sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti. Valerio

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post