Il vincitore di Sanremo Giovani 2017 Nuove Porposte: Lele Esposito

Sanremo 2017, 10 febbraio: il vincitore della nuove proposte di Sanremo 2017.

La quarta serata di Sanremo 2017 inizia con l’esibizione dei 4 finalisti della categoria nuove proposte. Il primo ad esibirsi è Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”

Seconda performance canora per Lele Esposito con “Ora Mai“.  Maldesto si esibisce con il suo inedito “Canzone per Federica”. Francesco Guasti con Universo.

Il favorito alla vittoria sembra essere Francesco Guasti anche se molti sperano in Lele Esposito che vanta un ampio pubblico che lo segue dalla sua esperienza nei talent The Voice e Amici.

Una finale al maschile quest’anno a Sanremo 2017. Le donne non sono riuscite ad arrivare in finale neppure la favorita Marianne Mirage.

Il premo della critica: va Maldestro. Il premio della sala stampava a Tommaso Oppini.

Il vincitore di Sanremo Giovani 2017 é Lele Esposito.

Quarto Classificato Leonardo La Macchia, Terzo posto Francesco Guasti. Secondo Posto Maldestro.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post