Archivio Tag: Lele Esposito

Sanremo 2017 Foto Dietro le quinte: l’abbraccio di Lele e Maria De Filippi

Tra le foto del backstage apparse sul sito Rai l’abbraccio di Maria De Filippi e Lele Esposito vincitore di Sanremo Giovani 2017. La foto che prova la commozione di Lele dopo la vittoria di Sanremo 2017. Subito Lele Esposito dietro le quinte si è recato da Maria De Filippi che si è complimentata con il …

Continua a leggere »

Il vincitore di Sanremo Giovani 2017 Nuove Porposte: Lele Esposito

Sanremo 2017, 10 febbraio: il vincitore della nuove proposte di Sanremo 2017. La quarta serata di Sanremo 2017 inizia con l’esibizione dei 4 finalisti della categoria nuove proposte. Il primo ad esibirsi è Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”. 

Continua a leggere »

Gossip Sanremo 2017: Elodie e Lele sono fidanzati la conferma nel Dopo Festival

Lele conferma al Dopo Festival  di essere fidanzato con Eleodie. Entrambi a Sanremo ma separati nelle categorie. Elodie e Lele stanno ancora insieme. Lele durante la sua ospitata al Dopo Festival di ieri sera ha confermato la sua storia con Elodie. Ha affermato “è la mia ragazza“. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Giovani: eliminati e finalisti di oggi

Il Festival di Sanremo 2017 si apre con la gara dei giovani. Il compito di aprire la competizione di Sanremo Giovani 2017 spetta al cantante Maldestro. In seguito si sono esibiti: Tommaso Oppini, Valeria Farinacci e Lele.

Continua a leggere »

Lele Esposito dopo Amici Sanremo Giovani 2017 con il brano, Ora Mai – Video

Lele Esposito si presenta a Sanremo Giovani 2017 con “Ora Mai”. Lele Esposito scelto con altri “Amici di Maria” per partecipare alle audizioni per entrare in gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2017. Sono 60 i nomi confermati per la fase “pre Sanremo 2017 Giovani”. 

Continua a leggere »

Gossip Amici 2016: Elodie e Lele si sono lasciati

Era un amore da telecamera? In molti accusano Lele ed Elodie di essersi lasciati nel momento i cui si sono spente le telecamere di Amici 2016. 

Continua a leggere »

Alice Paba eliminata da Amici vince The Voice e Lele Esposito eliminato da The Voice vincerà Amici 2016?

Alice Pada, eliminata da Amici 2015 ad un passo dal serale, ha vinto The Voice of Italy 2016 la stessa sorte spetterà a Lele Esposito? Domani sera ci sarà la finale di Amici 2016 e Lele Esposito, è reduce dall’eliminazione di The Voice, si è guadagnato la finale di Amici riuscirà a diventare il vincitore del …

Continua a leggere »

Semifinale Amici 15: Lele si commuove nel duetto con Gino Paoli

Lele Esposito cantante della squadra bianca di Amici 2016 molto seguito dalla sua coach Elisa e stimato da Emma Marrone nel corso della semifinale di Amici 2016, in onda mercoledì 18 maggio, si commuove durante il duetto con Gino Paoli. 

Continua a leggere »

Amici 15: Lele riceve un reggiseno, Elodie è gelosa?

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2016 – Lele imbarazzato riceve un reggiseno dopo la sua performance e subito viene inquadrata Elodie, questo conferma che Lele sia fidanzato con Elodie.

Continua a leggere »

Amici 2016: Lele si cimenta in Tiziano Ferro per Elisa ed Emma

Le direttrici artistiche, Emma ed Elisa, hanno affidato a Lele, una canzone di Tiziano Ferro, “Scivoli di nuovo“. Brano impegnativo che però lascia spazio alla creatività del cantante che ha partecipato a The Voice nel Team J.Ax.

Continua a leggere »

Gossip Amici 2016: Elodie e Lele stanno insieme – Foto Instagram

Amici 2016: è nato un nuovo amore dentro la scuola: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito stanno insieme. Gossip prima del serale di Amici 15.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!