Archivio Tag: sanremo 2017

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017: Francesco Gabbani

Fanale di Sanremo 2017: il vincitore della categoria Big. Questa sera ha aperto la competizione della finale di Sanremo 2017, Elodie con un look sobrio che ricordava quello di Mia Martini. Maria ha sfoggiato un bellissimo abito Givenchy con applicazioni a specchio. 

Continua a leggere »

Tina Kunakey ospite alla finale di Sanremo 2017 fidanzata di Vincent Cassel: wikipedia e biografia

Chi è Tina Kunakey Di Vita ospite della finale di Sanremo 2017. Tina Kunakey è la nuova fidanzata di Vincent Cassel, ex compagno di Monica Bellucci. E’ una giovanissima modella di soli 19 anni. Nonostante la differenza di età vive un amore passionale con l’attore Vincent Cassel. 

Continua a leggere »

Il vincitore di Sanremo Giovani 2017 Nuove Porposte: Lele Esposito

Sanremo 2017, 10 febbraio: il vincitore della nuove proposte di Sanremo 2017. La quarta serata di Sanremo 2017 inizia con l’esibizione dei 4 finalisti della categoria nuove proposte. Il primo ad esibirsi è Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”. 

Continua a leggere »

Bianca Atzei ha indossato un abito coloratissimo per Sanremo 2017

Di quale stilista è l’abito indossato da Bianca Atzei a Sanremo 2017? Bianca Atzei indossa uno splendido abito colorato del suo stilista di fiducia già nello scorso Festival. Uno bravissimo stilista sardo molto apprezzato anche negli Usa. 

Continua a leggere »

Bianca Atzei abito Sanremo 2017: lo stilista sardo

Bianca Atzei sceglie ancora una volto lo stilista della sua terra. Bianca Atzei indosserà anche per questo Sanremo 2017, gli abiti coloratissimi di Antonio Marras. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Scaletta 8 febbraio 2017 cantanti giovani, big ed ospiti

I giovani che si esibiranno saranno 4 mentre ascolteremo gli altri 11 cantanti big. Nel corso della seconda serata di Sanremo 2017 ascolteremo anche i giovani che verrano valutati dalla giuria di qualità ed il televoto. Non si scontreranno a due a due ma saranno in gara l’uno contro l’altro nel gruppo di 4.

Continua a leggere »

Prove Generali Sanremo 2017: le indiscrezioni sulle canzoni dei big

Oggi le prove generali all’Ariston prima della prima puntata di Sanremo 2017. Si esibiscono tutti i big in gara con le loro 22 canzoni. Oggi le prove generali prima della diretta del 7 febbraio 2017. Su twitter arrivano le prime indiscrezioni sui brani anche da RTL 102.5 e tv sorrisi e canzoni presente alle prove. 

Continua a leggere »

Chi veste Chiara Galiazzo a Sanremo 2017? Lo stesso stilista dell’abito del Cd Nessun Posto è casa mia

Lo stilista dell’abito della copertina del Cd di Chiara Galiazzo la seguirà anche nel look di Sanremo 2017? Chiara Galiazzo scelse di indossare gli abiti di Stella McCartney per Sanremo 2015. Mentre a Sanremo 2017 quale stilistà realizzarà gli abiti indossati da Chiara Galiazzo?

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Twitter: il tweet con la pubblicità TIM

Nuovo Business Sanremo: l’arriva l’hashtag di Twitter con il simbolo pubblicitario. Polemiche e proteste su Twitter dopo che vicino all’hashtag #Sanremo2017 è comparso un simbolo rosso che rappresenta Tim. Sponsor di Sanremo 2017. 

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospite sabato 14 gennaio 2017: l’attore Gabriel Garko

Gabriel Garko ospite a C’è Posta Per Te. Le darà qualche consiglio per Sanremo 2017? Ospite a C’è Posta per te nella puntata di sabto 14 gennaio 2017, l’attore, Gabriel Garko. Lo scorso anno lo abbiamo visto nei panni di valletto a Sanremo. Quest’anno la co-conduttrice di Carlo Conti sarà Maria De Filippi.

Continua a leggere »

Amal incinta di due gemelli e George Clooney tra gli ospiti di Sanremo 2017

george ed amal a sanremo 2017

Amal Alamuddin e George Clooney a Sanremo 2017. Mentre si sta diffondendo la notizia della gravidanza della moglie di George Clooney, Amal Alamuddin, arriva anche quella che vede la coppia ospite al Festival di Sanremo 2017.

Continua a leggere »

Festival di Sanremo 2017: niente vallette ma Maria De Filippi e Conti conduttori con ospiti, cantanti big e giovani in 5 date

I biglietti di Sanremo 2017 hanno prezzi da capogiro. Sono molto ambiti, soprattutto, dopo la conferma che i conduttori saranno Maria De Filippi e Carlo Conti. Cantanti in gara: lista big, giovani e titoli canzoni 2017. Niente vallette ma due conduttori doc con ospiti internazionali e una lista ampia di cantanti tra big e giovani …

Continua a leggere »

Sanremo 2017 il malcontento sulle scelte: la lettera di “Alice” a Carlo Conti

Ogni grande responsabilità ha delle conseguenze, soprattutto, quando è “popolare. Una lettera a Carlo Conti sulle scelte di Sanremo diffusa sui social. C’è chi sceglie il silenzio e chi di usare i social per comunicare i propri pensieri così, spesso, alcuni di essi diventano popolari perchè rispecchiano l’idea di molti. Così è stato per questa lettera condivisa …

Continua a leggere »

Sanremo Giovani 2017 i finalisti pronti per l’Ariston ex Amici di Maria De Filippi, X Factor e The Voice

Tanti Amici di Maria De Filippi a Sanremo Giovani 2017 ma anche cantanti di X Factor e The Voice. Sanremo è diventato un talent? Un tempo aver fatto un reality era penalizzante ai fini di Sanremo. Oggi è tutto cambiato l’aver partecipato ad un talent show è un vero e proprio vantaggio come nel caso …

Continua a leggere »

Martha Rossi tra 60 cantanti scelti per Sanremo Giovani 2017

Martha Rossi cantante, Youtuber e  ex allieva di Amici di Maria De Filippi tra i 60 cantanti di Sanremo 2017. Martha Rossi dopo la partecipazione ad Amici 7, che vide trionfare l’amico Marco Carta, ha fatto molto teatro e si è aperta un canale su Youtube continuando a lavorare a nuovi progetti musicali. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!