Uomini e Donne Video: Ludovica Valli sorella di Beatrice, biografia, Instagram, Miss Universo ed età

Tutto sulla nuova tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli la più cercata sul web dopo la notizia del trono tra mille domande: età, peso altezza? E’ su Instagram come la sorella Beatrice Valli? Tante le curiosità sulla nuova tronista Ludovica.Ludovica è giovanissime ha solo 18 anni ed ha avuto un’esperienza come reginetta di bellezza nel concorso Miss Universo Italia al quale vi partecipò a soli 16 anni. Ludovica ha due sorelle una è la famosa Beatrice Valli, corteggiatrice e scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne. Anche Ludovica come Beatrice è molto attiva suoi social in particolare su Instagram pubblica moltissime foto soprattutto in posa come una modella.

Ludovica è nata il 2/03/1997 e vive a San Martino in Rio con la mamma, anche se a breve andrà a vivere con la sua migliore amica. È la più piccola di tre sorelle (una è Beatrice). Ama andare a correre, andare in piscina, ama gli animali e i bambini. Si definisce uno spirito libero; è una persona molto forte e diffidente e pensa che il suo carattere allontani le persone che provano ad avvicinarsi a lei. Cerca un uomo che riesca a farla ridere e a tenerle testa.

Ha alle spalle una convivenza  di ben 7 mesi nonostante sia giovanissima. Nel video di presentazione di Uomini e Donne appare molto spontanea e punta soprattutto sulla sua “anima libera”: piacerà come la sorella Beatrice a Uomini e Donne?

“Tutto quello che mi va di fare lo faccio. Io vivo, davvero”. Conosciamo meglio Ludovica? Basta cliccare qui ➡ www.wittytv.it/uomini-e-donne/conosciamo-ludovica Uomini e Donne

Posted by Wittytv on Giovedì 19 novembre 2015

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post