Archivio Tag: Miss Universo

Gianluca Vacchi a Miami con la nuova fidanzata Ariadna Gutierrez, Miss Colombia

Gianluca Vacchi paparazzato sulla spiaggia di Miami assieme a Ariadna Gutierrez. Miss Colombia famosa per essere stata incoronata per sbaglio Miss Universo 2015. Ariadna Gutierrez è la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi. Dopo la rottura con Giorgia Gabriele. Il ricco imprenditore, famoso su Instagram per il suo stile di vita ed i suoi balletti da “velino”, …

Continua a leggere »

Miss Universo 2015 candidata Italia: Giada Pezzaioli ma la vincitrice è Miss Filippine

Giada Pezzaioli è la candidata italiana a Miss Universo 2015 ma nonostante le la sua bellezza la vincitrice è Miss Filippine anche se dopo una gaffe si pensava che il titolo tornasse in Colombia. 

Continua a leggere »

Video Gaffe Miss Universo: incoronata Miss Colombia ma la vincitrice è Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine

Gaffe a Miss Universo quando il presentatore annuncia la vincitrice del concorso di bellezza e viene incoronata Miss Colombia ma l’emozionantissima Ariadna Gutierrez Arevalo si vede rettificare la vittoria dal presentatore in diretta Tv che si scusa ed assegna la corona a Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Video: Ludovica Valli sorella di Beatrice, biografia, Instagram, Miss Universo ed età

Tutto sulla nuova tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli la più cercata sul web dopo la notizia del trono tra mille domande: età, peso altezza? E’ su Instagram come la sorella Beatrice Valli? Tante le curiosità sulla nuova tronista Ludovica.

Continua a leggere »

Miss Universo 2015 Video: vince Paulina Vega dalla Colombia, inattesa dichiarazione

E’ Paulina Vega la vincitrice di Miss Universo 2015, ha 22 anni ed è colombiana ed è una studentessa di economia aziendale. Con lei sul podio Miss Usa, Nia Sanchez (seconda classificata) e Miss Ucraina, Diana Harkusha (terza classificata) ma Paulina le ha battute aggiudicandosi il titolo di bellezza, Miss Universo 2015.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!