Isola dei Famosi 2015: i nomi della decima edizione

Tutto è pronto per il 26 gennaio quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi ed in qualità di opinionisti ci saranno Mara Venier ed Alfonso Signorini.

Ecco i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Rachida Karrati, Valerio Scanu, Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Alex Belli, Charlotte Caniggia e Le Donatella.

Alcuni sono nomi noti del gossip, altri dello spettacolo o provenienti di altri talent come Le Donatella, ex concorrenti di X Factor pupille di Arisa, Rachida Karrati protagonista di Masterchef che ha scatenato Twitter con le sue facce degne di Barbara D’Urso. Ci sarà da ridere in questa edizione 2015. Le belle in bikini? Cecilia RodriguezFanny Neguesha.

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post