Giornata Internazionale della Donna: l’augurio di Marco Carta fa riflettere

Marco Carta lancia un messaggio forte per la Giornata Internazionale della Donna. Non un banale “auguri” ma una riflessione sulla donna che in questa società è vittima della crudeltà di uomini talmente deboli che ne hanno paura al punto da arrivare ad ucciderle. 

Profondo quanto veritiero il pensiero e l’augurio di Marco Carta che molte sue fans, e non solo, hanno apprezzato. Leggere queste parole scritte da un ragazzo fa bene al cuore fa sperare che ci sia anche chi sa amare ed insegna a farlo. Marco non è solo un cantante molto amato ma è anche un esempio in quanto personaggio pubblico e questo pensiero ha maggiore valore se scritto da una persona che molti prendono come esempio.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post