Marco Carta smentisce l’anticipazione su Alessandra Amoroso a Sanremo

Secondo il settimanale Visto, Marco Carta avrebbe dichiarato non solo che vincere il Festival di Sanremo serve a poco ma che Alessandra Amoroso sarebbe stata esclusa. Tempestiva la smentita di Marco su Facebook.

Tutti i principali portali web riportavano l’intervista di Marco Carta su Visto nella quale avrebbe rivelato: “Vincere il Festival non significa molto. Basti pensare ai Negramaro che arrivarono ultimi. Comunque faccio loro un grosso in bocca al lupo. Mi spiace solo che Alessandra Amoroso non vada, so che ci teneva molto“.

Poi è arrivata tramite Facebook la smentita di Marco Carta che parla di articolo furbo del giornalista e che lui non sapeva nulla dei Big di Sanremo.

I fan di Marco Carta avevano trovato fin da subito assurda questa dichiarazione dato che il cantante sardo ha vinto, contro ogni pronostico, il Festival di Sanremo 2009 condotto da Paolo Bonolis. Marco Carta ha sempre detto di stimare Alessandra Amoroso ma la stessa cantante salentina non ha mai parlato della sua candidatura a Sanremo 2015 di conseguenza Marco non avrebbe potuto saperlo. E, soprattutto, se non lo ha dichiarato Alessandra Amoroso perchè avrebbe dovuto farlo Marco Carta?

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post