L’abito da sposa di Pippa Middleton per il matrimonio con James Matthews

LO STILISTA DELL’ABITO DA SPOSA DI PIPPA MIDDLETON.

L’abito da damigella per il matrimonio di Kate e William, indossato Pippa Middleton, che scatenò il gossip Lato B, fu disegnato da Sarah Burton per il brand Alexander McQueen. Nonostante fosse da damigella molte ragazze scelsero quel modello come abito da sposa.Ma Pippa si avvarrà ancora di un vestito che esalti la sua sensualità per l’abito da sposa?  Quindi ancora una volta sceglierà, come la sorella Kate, Sarah Burton? Oppure chiederà a Vivienne Westwood? E se volesse sfatare i classici nomi avvalendosi dello stilista prodigio Christopher Kane. Che un po’ ricorda nella precocità l’estro di YSL?

Di certo sarà uno stilista del Regno Unito in quanto cognata dell’erede al trono.  E molti pensano che ancora una volta sarà Sarah Burton a vestire una sposa Middleton. Quindi con molta probabilità l’abito da sposa di Pippa Middleton sarà firmato dalla maison inglese, Alexander McQueen.

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post