Monique Lhuillier è la stilista che ha realizzato l’abito da sposa di Cristel Carrisi

Svelato lo stilista dell’abito da sposa di Cristel Carrisi.

E’ Monique Lhuillier che ha realizzato l’atteso abito da sposa di Cristel Carrisi.  La sua casa di moda è stata fondata nel 1996 e da allora molte star hanno scelto gli abiti della stilista. 

Tra le star che amano Monique: Emma Stone, Blake Lively, Taylor Swift, Reese Witherspoon, Kristen Bell, Anna Kendrick e la First Lady Michelle Obama.

Il prezzo dell’abito di Cristel Carrisi non ancora stato diffuso. Ma sicuramente è tutto tranne economico dato i prezzi degli abiti di questa famosa stilista che vive a Los Angeles. Di certo l’abito di Cristel ha incuriosito molto dato che lo stilista non è italiano.

Forse la stilista le è stata consigliata dalla madre Romina che vive a Los Angels. Magari, hanno visto l’abito nella boutique della stilista al 8485 MELROSE PLACE, LOS ANGELES. 

 

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post