Ilary Blasi dopo “Unica” su Netflix la sua verità a Verissimo

Ilary Blasi ha suscitato molta curiosità dopo la docu-intervista su Netflix, Unica. Ora torna dove “aveva smentito tutto” … ovvero a Verissimo. Questa volta non in esclusiva dall’amica Silvia Toffanin, ma pronta a ribadire il suo racconto. Non credo ci siano altri particolari di cui voglia parlare ma sicuramente “quel caffè con il belloccio sconosciuto” e le “borse nascoste nel soppalco della villa” saranno dei meme perfetti per i social.

Ilary smentì ciò che per primo Dagosipa diffuse sul web. Pronta a ribadire il suo amore con Francesco Totti ed ammonì con tono perentorio tutti i giornalisti che diffusero lo scoop di Dago. Ma qualche mese dopo tutto fu confermato e la stessa Ilary ammette di aver fatto una pessima figura.

Proprio con l’appoggio dell’amica storica di Passaparola si fiondò in tv pronta a mettere la sua faccia in difesa del suo matrimonio. In realtà fu proprio un’intervista “kamikaze” come la definisce la stessa Ilary nella docu-intervista “Unica“. 

Cosa altro potrà dire a Verissimo che non ha “già venduto” a Netflix? Sicuramente le scuse pubbliche all’amica che credette ad Ilary e le concesse ingenuamente la smentita. Che poi tanto ingenua non fù data l’esclusiva post gossip. 

La Redazione:
Related Post